BT svela la nuova struttura organizzativa

di |

COMUNICATO STAMPA


BT

BT ha annunciato un nuova struttura organizzativa che sarà in grado di garantire ai clienti ovunque essi siano servizi più veloci, più flessibili e più efficaci in termini di costi. Il cambiamento è stato pensato per accelerare la trasformazione di BT in “networked IT services company“, offrendoservizi intelligentisu banda larga.

BT raggrupperà in una nuova struttura le persone della progettazione, delle operations, dell’IT e della rete (circa 20.000 dipendenti nel mondo) sotto la guida di Andy Green, che da Chief Executive Officer di BT Global Services diventa CEO of Group Strategy and Operations.
Al tempo stesso Francois Barrault diventa Chief Executive Officer di BT Global Services ed entra a far parte del Boarddi BT. Francois Barrault lascia il suo attuale ruolo di Presidente di BT International, dove ha ottenuto ottimi risultati, facendo segnare un vero e proprio record di crescita di BT al di fuori del Regno Unito.

Andy Green guiderà due business unit che progetteranno e gestiranno servizi a livello mondiale per soddisfare le esigenze di BT Retail, BT Global Services, BT Wholesale, Opereach.

“BT Design” si occuperà della progettazione e dello sviluppo di nuovi servizi. “BT Operate” sarà responsabile della loro installazione e della loro gestione.