Gianluca Attura è il nuovo Amministratore Delegato di Avaya Italia

di |

COMUNICATO STAMPA


Logo Avaya Italia

Avaya Italia, leader mondiale nelle applicazioni, nel software e nei sistemi per le comunicazioni business, ha annunciato la nomina del nuovo Amministratore Delegato, Gianluca Attura.

Gianluca Attura ha maturato una importante esperienza come responsabile della divisione Fixed Networks di Siemens Communications Italia e sviluppato vaste competenze nel settore. Queste caratteristiche, unite alla alla grande affidabilità, sono particolarmente in linea con la cultura imprenditoriale, la capacità di innovazione e i programmi di sviluppo del Gruppo Avaya.

Laureato in Ingegneria negli USA, dove ha vissuto e lavorato per diversi anni, Gianluca Attura, 40 anni, prima di entrare in Siemens, ha ricoperto inoltre incarichi di responsabilità in Accenture in Europa.

Con l’ingresso del nuovo Amministratore Delegato Avaya Italia prosegue nel processo di rafforzamento sul mercato italiano sulla base di una solida condivisione di strategie, obiettivi e principi della politica aziendale del primo produttore mondiale di telefonia IP.

Gianluca Attura ha assunto l’incarico dal 1 settembre 2007 e lavorando tra la sede di Milano e quella romana sarà responsabile dell’intera attività italiana di Avaya e di quella relativa ai rapporti con il gruppo Telecom Italia in Italia ed all’estero.

Avaya progetta, realizza e gestisce soluzioni di Intelligent Communications che aiutano le aziende a migliorare i propri risultati di business. Oltre un milione di aziende in tutto il mondo, tra cui il 90% delle FORTUNE 500, usano le soluzioni Avaya per la telefonia IP, la Unified Communications, i Contact Centers e la Communications-Enabled Business Processes.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Web di Avaya all’indirizzo www.avaya.com