Avaya e Polycom lanciano sistemi congiunti di comunicazione audio e video

di |

COMUNICATO STAMPA


Logo Avaya Italia

Avaya e Polycom hanno rafforzato la loro collaborazione, programmando lo sviluppo e il lancio congiunto di soluzioni di collaborazione audio e video. Le aziende stanno pianificando l’offerta di soluzioni di Unified Communications End-to-End completamente integrate basate sulla piattaforma Avaya Aura Session Initial Protocol (SIP) e sulla strategia Open Collaboration Network di Polycom.

Le soluzioni congiunte progettate offriranno ai consumatori Polycom una gamma completa di sistemi audio e video integrati con l’Avaya Aura, per garantire collaborazione in tempo reale. Avaya Aura consentirà alle aziende di amministrare, programmare e gestire le soluzioni congiunte in maniera semplice ed efficace e di controllare la banda larga per garantire agli utenti un’esperienza di livello superiore e alle aziende un impiego ottimale delle risorse di rete.

L’ampliamento di questa partnership spinge l’Avaya Aura come punto di controllo chiave per la gestione e l’offerta di soluzioni di comunicazione tra le aziende.

Gli utenti finali sono i veri vincitori nel mercato delle Unified Communication: infatti, le soluzioni di UC consentono alle aziende di risparmiare tempo, denaro e altre risorse chiave” ha dichiarato Roopam Jain, principal analyst di Frost & Sullivan.