Broadband Forum – Banda larga subito e ovunque con il satellite, con Achille De Tommaso, Skylogic

di |

KEY VIDEO

Al Broadband Forum, svoltosi il 17 maggio, Achille De Tommaso (CEO Skylogic) fornisce un quadro di quanto è emerso durante il convegno, evidenziando la necessità di banda larga per tutti da subito e la grande opportunità offerta dal satellite, risorsa tecnologica già disponibile ed operativa, che permette il conseguimento dell’obiettivo dell’Agenda Digitale Italiana di garantire l’accesso a tutti i cittadini entro il 2013.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz