MailUp, domani il webinar su analisi dati e report statistici

di |

Durante il seminario lo staff di MailUp presenterà i vantaggi della piattaforma nel misurare gli esiti di ogni invio e nell’avere a disposizione le statistiche di dettaglio per singolo utente e i report delle campagne.

Italia


MailUp

C’è tempo fino a domani per iscriversi al seminario online e gratuito organizzato da MailUp, previsto nel pomeriggio alle ore 16.30, che farà scoprire come si può sfruttare tutta la forza dei dati statistici.

La console di MailUp che è leader in Italia nell’Email Marketing, offre strumenti avanzati e

accurati per raccogliere in tempo reale dati aggregati per singolo destinatario e rilevare i report statistici delle campagne di comunicazione, risorsa indispensabile per migliorare i risultati.

 

Durante il seminario lo staff di MailUp presenterà i vantaggi della piattaforma nel misurare gli esiti di ogni invio (quanti destinatari hanno aperto il messaggio, quanti hanno cliccato i link), e nell’avere a disposizione le statistiche di dettaglio per singolo utente e i report delle campagne.

 

I report di MailUp, archiviati per singolo utente e per campagne distribuite e aggregate in più messaggi, sono rilevati in comode tabelle e grafici in valori assoluti/percentuali e sono

esportabili e stampabili.

 

Il webinar sarà un’altra occasione imperdibile per confrontarsi “live”, condividere idee e soluzioni e far crescere così le proprie competenze.

 

Il prossimo seminario del 4 luglio sarà focalizzato sulla profilazione dei destinatari.

Profilazione: quanti ti ascoltano quando parli? E’ previsto il contributo di Alessandro Dolinelli, Senior Manager Subscription e CRM – Walt Disney Company

 

Come partecipare ai webinar:

Le iscrizioni si effettuano online. Via email sarà inviato un link per collegarsi il giorno stesso dell’evento. Ogni seminario è aperto ai 500 iscritti che si collegheranno per primi il giorno dell’incontro. Per chi non dovesse riuscire a collegarsi, sarà organizzato un successivo webinar.

 

MailUp è la piattaforma di email marketing più scelta in Italia per l’invio di Email, Newsletter e SMS. Nata nel 2004, permette alle aziende di creare, inviare e monitorare in pochi clic campagne di comunicazione di successo profilate sui propri destinatari. La società, con sede a Cremona e Milano, è presente sul mercato internazionale tramite la controllata MailUp Inc. di San Francisco.