Mailup allo Small Business Expo di New York. L’azienda italiani punta alle PMI Usa

di |

Marco Massara: ‘A New York monitoreremo il mercato con grande rispetto, ma senza temere confronti. Puntiamo convinti sulle PMI’.

Stati Uniti


MailUp

Il prossimo 16 maggio, MailUp – azienda italiana leader nell’Email Marketing Professionale – parteciperà al primo “Small Business Expo” di New York, il più grande e atteso evento per professionisti e decision maker delle piccole e medie imprese americane.

 

Lo “Small Business Expo” coinvolgerà migliaia di aziende provenienti dai più svariati settori: manifatturiero, tecnologico, no profit, sanitario e così via. Significativa la presenza di aziende dell’Information Technology.

L’evento sarà caratterizzato da un calendario fittissimo di iniziative che fra laboratori, seminari e workshop vedrà MailUp impegnata in un grande spazio espositivo, dove prodotti e servizi saranno argomenti di confronto su soluzioni e strategie.

 

Dopo aver esportato le proprie competenze negli USA in un segmento di mercato a elevata densità di competitor, ora l’azienda punta decisamente a incrementare la base clienti – che conta 130 aziende di medie e grandi dimensioni – attraverso la controllata MailUp Inc. di San Francisco.

 

“Esserci conta – anticipa Marco Massara, direttore marketing di MailUp – tanto più che l’evoluzione della nostra offerta ci premia per qualità e fidelizzazione dei clienti. A New York monitoreremo il mercato con grande rispetto, ma senza temere confronti. Siamo convinti di avere tutti i numeri per supportare realtà imprenditoriali differenti per ampiezza, distribuzione sul territorio e, perché no, cultura e attitudini”.

 

Nata nel 2004, MailUp, con sede a Cremona e Milano, permette alle aziende di creare, inviare e monitorare in pochi clic campagne di comunicazione via email, Newsletter e SMS, profilate sui propri destinatari.