MailUp presenta le strategie per ideare un piano di Email Marketing perfetto. Domani webinar gratuito e un ebook

di |

Quanto conviene un piano Marketing integrato?

Italia


MailUp

Strategie per integrare al meglio un piano marketing e creare una campagna promozionale di Email Marketing di successo. Sono questi gli argomenti centrali del prossimo seminario online interattivo e gratuito di MailUp, previsto per domani 30 aprile (ore 16.30).

MailUp è la piattaforma di email marketing più scelta in Italia per l’invio di Email, Newsletter e SMS. Nata nel 2004, permette alle aziende di creare, inviare e monitorare in pochi clic campagne di comunicazione di successo profilate sui propri destinatari. Presente sul mercato internazionale tramite la controllata MailUp Inc. di San Francisco.

 

Gli esperti MailUp illustreranno molti casi concreti su tutti i vantaggi dell’ideazione e pianificazione di piani marketing integrati ad esempio con gli strumenti social e di social search marketing che molto spesso sono utilizzati in maniera separata dalle aziende.

Per MailUp la realizzazione di un buon piano di web marketing parte sempre da un’analisi e definizione della strategia e dall’esplicitazione dei tempi, budget e ruoli all’interno del piano operativo. Le azioni integrate in cui i diversi strumenti di web marketing devono necessariamente viaggiare sincronizzati per poter dare ognuno il meglio, potranno amplificare al massimo i risultati.

 

Durante il seminario online, in cui ci sarà anche un intervento dell’AD di Endurance, Andrea Benfenati, (che fornirà un case history con l’utilizzo della piattaforma MailUp) sarà presentato il quarto ebook di MailUp dal titolo: “Sai come integrare la tua campagna di Email Marketing? 5 passi per ideare un piano marketing integrato (con l’introduzione di Miriam Bertoli).

L’ebook rappresenta un vero e proprio “viaggio” attraverso le soluzioni migliori per unire canali di comunicazione diversi e costruire relazioni solide. Scopriremo come l’email rappresenta ancora lo strumento privilegiato per riuscire a fare questo.

La sessione live del webinar prevede come sempre una prima parte di presentazione e approfondimento e una seconda dedicata agli interventi, con domande degli utenti connessi. (r.n.)

 

Per partecipare all’evento:

 

Le iscrizioni si effettuano online: http://www.mailup.it/email-marketing-webinar.htm

Via email sarà inviato un link per collegarsi il giorno stesso dell’evento.

Ogni seminario è aperto ai 500 iscritti che si collegheranno per primi il giorno dell’incontro.

Per chi non dovesse riuscire a collegarsi, sarà organizzato un successivo webinar.