MailUp: unica italiana al ‘MarketingSherpa Email Summit’ di Las Vegas

di |

Unica invitata italiana tra più di 700 aziende esperte del settore. Leader in Italia, in forte crescita, con posizioni lavorative aperte anche nella sede di San Francisco. Il Ceo Gorni: ‘Fieri del nostro made in Italy in un mercato dominato dagli Usa.

Italia


MailUp

Da Cremona a Las Vegas passando per San Francisco. Miglior attestato di crescita MailUp non poteva ricevere. Unica azienda italiana presente al “MarketingSherpa Email Summit 2013” (19-22 febbraio) la company leader in Italia nel settore dell’email marketing dichiara orgogliosa una sfida in più: offrire occupazione agli statunitensi in un mercato da loro dominato e fortemente competitivo.

 

Il Ceo di MailUp, Nazzareno Gorni, interverrà alla tavola rotonda di mercoledì 20 febbraio ed il tema del suo intervento sarà relativo alla “Deliverability in Europa”.

La deliverability è il tasso di consegna delle email nella inbox, un fattore poco considerato, su cui investire e fare analisi per aumentare e migliorare i risultati e il fatturato delle campagne email.

“Siamo in crescita costante – anticipa Gorni – e attualmente contiamo 17 posizioni lavorative aperte, tra le nostre sedi di Milano, Cremona e San Francisco. Proprio quest’ultima, nata nel mercato più competitivo che ci sia al mondo, si è distinta per la qualità della nostra proposta. Esportiamo il nostro made in Italy e, pur riconoscendo che da un mercato tanto evoluto stiamo imparando molto, ci accorgiamo di avere caratteristiche uniche e innovative che fanno la differenza, come ad esempio l’integrazione del servizio SMTP relay con la piattaforma tradizionale o il modello di pricing-pay-per-speed che prevede invii e liste illimitate, con canone fisso”.

 

A Las Vegas sono attese più di 700 aziende esperte del settore, provenienti da tutto il mondo, che si confronteranno sui temi più innovativi del web marketing. Più di 30 le sessioni previste, con case histories di strategie di email marketing e focus sulle leve più sfidanti: il data management, l’integrazione con i social media e la creazione di contenuti.

 

MailUp è la piattaforma di email marketing più scelta in Italia. Offre un servizio per l’invio di Email, Newsletter e SMS a 4000 aziende e 9000 utenti aziendali.