Pietro Caruso (Wi-Next): ‘Ecco perché il Wi-Fi è la tecnologia del futuro’ (intervista video)

di |

Italia


Pietro Caruso

Pietro Caruso, neo Regional Sales Manager Wi-Next, nell’intervista video di Raffaele Barberio, Direttore di Key4biz, spiega perché il Wi-Fi è in crescita esponenziale e parla delle reti intelligenti di Wi-Next, basate su tecnologia Wi-Fi Mesh. L’azienda torinese, nata da un incubatore di impresa del Politecnico, produce apparati 100% italiani, con una serie di partner sul territorio nazionale e ha fatto della creatività, della competenza e della flessibilità i suoi punti di forza. L’identità italiana è un altro di essi. “Ho appena iniziato questa avventura in un mercato fortemente competitivo, ma sono convinto che il team di Wi-Next, guidato dall’AD Nicola De Carne, ha le potenzialità per diventare una azienda di successo anche all’estero“.
Infine, Caruso si sofferma su applicazioni e servizi specifici anche per la domotica, portando come esempio quelle necessità legate al risparmio energetico.

Pietro Caruso, nuovo Regional Sales Manager PA e Enterprise di Wi-Next per l’Italia, affiancherà l’Amministratore Delegato di Wi-Next Nicola De Carne e proviene da oltre dieci anni di esperienza in Cisco, dove ha ricoperto vari incarichi: dal Canale al Mid Market, dal Local Government al Partner Led, fino al Senior Account Manager.