Vetrya lancia per 3 Italia il servizio 3 Cloud

di |

3 cloud è il nuovo servizio di personal cloud storage che consente di archiviare i propri contenuti (foto, video, musica e contatti) su smartphone, tablet, web e smart tv.

Italia


3 Cloud

Interamente sviluppato da Vetrya, 3 cloud è il nuovo servizio di personal cloud dedicato al mercato consumer che consente ai clienti di qualsiasi operatore mobile italiano di usufruire gratuitamente di 3 GB di memoria per salvare e condividere i propri contenuti(foto, video, musica e contatti) su smartphone, tablet, smart tv e web.

 

Grazie al cloud computing Microsoft Azure i contenuti digitali saranno ospitati e resi disponibili, con elevati standard di sicurezza.

 

Per attivare 3 cloud è sufficiente creare un account gratuito tramite il sito 3cloud.it, oppure scaricare l’applicazione sul proprio smartphone e/o tablet Apple iPhone e iPad, Android GooglePlay e prossimamente su Windows 8 e Samsung Smart tv.

 

Con 3 cloud è possibile gestire in autonomia i contenuti personali: caricare, eliminare, aggiornare foto, musica, video e contatti. Non si dovrà più perdere tempo ad aggiornare i contenuti sui dispositivi: basta scaricare l’app, oppure direttamente dal tuo pc, scegliere i momenti più belli, la musica preferita e ritrovarli su tutti i propri dispositivi. (r.n.)