Wi-Fi Mesh: nuovo accordo di distribuzione tra Sati Italia e Wi-Next per il mercato elettrico

di |

Nicola De Carne (Wi-Next): ‘Wi-Next, attraverso un canale altamente accreditato come quello di Sati Italia, intende porsi come un partner di eccellenza della distribuzione elettrica italiana’.

Italia


Nicola De Carne, Emilio Carpaneto e Maurizio Boeris

Wi-Next, vendor di sistemi Wi-Fi con tecnologia mesh, e Sati Italia, tra i leader nel campo del materiale elettrico industriale, annunciano un accordo per la distribuzione in esclusiva per il mercato elettrico dei prodotti del N.A.A.W. Wi-Fi Mesh System, una gamma completa di apparati per la creazione di reti Wi-Fi Mesh indoor e outdoor.

A quasi due anni dall’ingresso in Carpaneto Sati, si consolidano ulteriormente le sinergie industriali e distributive all’interno del Gruppo con un nuovo e ambizioso programma di distribuzione dei prodotti Wi-Next in un mercato che comincia a muovere i primi passi concreti nelle applicazioni wireless per Internet a banda larga nei luoghi pubblici, uffici e attività commerciali.

 

 “Dopo uno studio durato mesi abbiamo avuto la conferma dell’opportunità data dal mercato elettrico che, seppur all’inizio, risulta essere un settore sempre più sensibile alle soluzioni professionali per il wireless networking”, afferma Maurizio Boeris, Amministratore Delegato di SATI Italia.

Aggiungendo, “La presenza nel nostro gruppo di una società altamente specializzata come Wi-Next ci consentirà di creare una proposta professionale non solo per la qualità dei prodotti ma anche e soprattutto per il livello dei servizi a valore aggiunto che potremo proporre alla nostra clientela, primo fra tutti la progettazione e l’assistenza pre-sales“.

 

Nicola De Carne, Amministratore Delegato di Wi-Next, spiega “Wi-Next, attraverso un canale altamente accreditato come quello di Sati Italia, intende porsi come un partner di eccellenza della distribuzione elettrica italiana per la costruzione di una nuova cultura tecnologica e distributiva delle soluzioni di wireless networking. Un’offerta di prodotti e servizi dedicata ad un’utenza professionale che sempre più deve confrontarsi con un mercato in evoluzione e pervaso dalle tecnologie Internet ma che fatica oggi a trovare un interlocutore in grado di agevolarne la crescita professionale”.

 

L’offerta Wi-Next verrà distribuita da Sati su tutto il territorio nazionale attraverso la propria rete di venditori e agenzie.