Fastweb si attrezza in vista dei mondiali di calcio in Sudafrica e inaugura nuova versione personalizzata dell’home page

di |

Mondo


Fastweb

E’ già online la versione personalizzabile del portale Fastweb.it che, accanto alla Home page tradizionale, ne propone una costruita in modo dinamico sulla base delle preferenze espresse in sede di registrazione dal singolo utente. Inoltre da domani e per tutto lo svolgimento dei Mondiali 2010 di calcio, su fastweb.it sarà attivo un canale tematico con tutte le notizie sul campo e fuori dal campo, e con le spigolature quotidiane in esclusiva e a cura del noto giornalista sportivo e già conduttore della Domenica Sportiva, Franco Zuccalà.

Registrandosi al portale, è inoltre possibile personalizzare oroscopo e meteo in base al proprio segno ed alla propria città e scegliere quali canali visualizzare immediatamente nella propria Home personale, dallo sport all’attualità, dall’economia ai giochi, dal benessere ai viaggi.

Sotto la foto, a corredo di ogni articolo, sono presenti i comandi per aggiungere il pezzo a my box, il sistema che permette di aggregare contenuti e renderli fruibili nel proprio spazio personale. Gli articoli selezionati possono essere inviati alla versione mobile del portale, http://m.fastweb.it, ed essere letti in ogni momento sul proprio cellulare.

Il pulsante I Like permette di condividere sulla propria pagina Facebook gli articoli preferiti, ritrovandoli anche nel proprio profilo personale.

Ma non finisce qui. Da oggi debutta sulla rete anche il nuovo canale. Una pagina-almanacco dove trovare informazioni editoriali e di servizio, con la programmazione tv e news in pillole della giornata.

Un’ondata di novità per fastweb.it, insomma, che si adatta alle esigenze dei suoi tanti utenti.