Wi-Fi: Free-hotspot supera quota 3 mila HotSpot gratuiti in Europa

di |

La società fornisce ora l’accesso ad Internet Wi-Fi gratuito ad oltre 500.000 persone in 18 Paesi europei ogni mese.

Europa


Wi-Fi

Free-hotspot.com, il principale fornitore europeo di HotSpot gratuiti, annuncia di avere superato la quota dei 3.000 FREE HotSpot in 18 Paesi europei, permettendo ad oltre 500.000 utenti di connettersi gratuitamente ad Internet ogni mese.

 

“In soli due anni – ha commentato Daniel C. Toomey Jr., CEO della società – abbiamo creato la più ampia rete di HotSpot gratuiti in Europa, sostenendo il lancio dei principali network gratuiti delle metropoli europee ed introducendo numerosi servizi gratuiti innovativi come il supporto tecnico e la hotline, oltre alla prima directory di HotSpot gratuti certificati”. Ha quindi continuato: “Non avremmo mai potuto raggiungere degli obiettivi cosi’ ambiziosi senza l’aiuto dei nostri collaboratori, degli installatori locali, della fiducia dei proprietari degli HotSpot e, evidentemente, della fedeltà delle centinaia di migliaia di utenti che visitano i nostri FREE HotSpot ogni mese”.

 

Per Joe Brunoli, Vice Presidente del Business Development di free-hotspot.com, “…essere i pionieri del Wi-Fi gratuito in Europa è davvero entusiasmante. Attualmente gestiamo la rete di HotSpot europei con la più rapida crescita e prevediamo di raddoppiare l’attuale numero di HotSpot nel corso del prossimo anno”.

“Penso – ha quindi concluso – che il fattore più importante per una rapida crescita si trovi nel fatto che società ed imprenditori si rendono conto che l’offerta di una connessione gratuita ai loro clienti porta ad un aumento della clientela esistente. Il Wi-Fi gratuito si sviluppa con una rapidità impressionante, soprattutto nel settore dell’ospitalità. Siamo convinti che questa offerta diventerà presto un servizio di base come la televisione in camera”.

 

Free-hotspot.com continuerà la sua rapida espansione nel corso del 2008. Il settore in cui si riscontra un più ampio numero di HotSpot gratuiti è quello dell’ospitalità, con oltre 1.200 alberghi in Europa che offrono il servizio di FREE HotSpot proposto dalla società. Fra le altre tipologie di HotSpot troviamo bar, pub, ristoranti, mentre la società si sta espandendo nel settore dell’industria dei trasporti, installando HotSpot in aeroporti, stazioni ferroviarie, porti e marina privati.

 

Per consultare una lista completa dei FREE HotSpot della società e trovare la località più vicina, siete pregati di consultare il sito www.free-hotspot.com.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia