Wi-Fi gratuito grazie alla pubblicità: free-hotspot.com e Telenet lanciano programma pilota in Belgio

di |

Belgio


Wi-Fi

Free-hotspot.com annuncia il lancio del servizio di Free Wi-Fi in una serie di HotSpot Telenet in Belgio nel quadro di un programma pilota concordato con Telenet NV.

Disponibile fin d’ora, il servizio sarà accessibile fino al 15 di Aprile per tutti coloro che si recheranno nelle 176 location Telenet con un computer portatile.

“Siamo lieti del fatto che Telenet abbia scelto di testare la soluzione di free-hotspot.com per proporre agli utenti un’opzione di accesso gratuito in aggiunta alla loro offerta standard“, ha dichiarato Joe Brunoli, Vice Presidente di free-hotspot.com.

“Con l’adozione di questo nuovo programma, Telenet dimostra ancora una volta l’impegno nell’innovazione e la diffusione della rete di HotSpot”, ha aggiunto.

Il servizio di Wi-Fi gratuito è supportato da messaggi pubblicitari: gli utenti dovranno visualizzare uno spot prima di poter accedere alla sessione. I servizi di abbonamento di Telenet saranno a disposizione di tutti coloro che vogliono evitare i messaggi pubblicitari.

Gli utenti potranno consultare l’elenco dei locali che propongono il Wi-Fi gratuito in Europa (fra cui quelli situati in Italia) sul sito.

Free-hotspot.com gestisce la più ampia rete Wi-Fi gratuita al mondo, con oltre 2400 HotSpot in 18 Paesi europei. Per accedere al servizio wireless gratuito l’utente deve visualizzare uno spot pubblicitario.

Questo sistema innovativo, che ha ricevuto il prestigioso premio WBI (Wireless Broadband Innovation) per il Miglior Prodotto Wi-Fi Pubblico, è disponibile sotto il marchio EDGE Messaging per i gestori di reti Wi-Fi, le catena di ospitalità ed altre organizzazioni che desiderano aumentare i propri guadagni, promuovere programmi marketing strategici o costruire un’immagine di marca basandosi sulla propria rete Wi-Fi.

Fornisce attualmente un supporto tecnico ai suoi utenti e fornisce una connessione Wi-Fi gratuita ad oltre 300.000 utenti ogni mese. L’azienda gestisce inoltre l’elenco di HotSpot gratuiti più completo nel settore, che annovera attualmente più di 20.000 siti nel mondo.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia