Strategie di outsourcing: due giorni a Milano per discutere con Stream di supporto tecnico nel mercato della convergenza tecnologica

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‘Client Event’ – Milano, 13 e 14 Giugno 2007

Italia


Stream

Stream, società globale di servizi in outsourcing per il customer service e il supporto tecnico annuncia oggi il 9° annuale “Client Event” che si terrà il 13 e 14 Giugno a Milano. Obiettivo della due giorni sarà analizzare il limite del supporto tecnico in un mercato ormai caratterizzato dalla convergenza delle tecnologie.

  

Mark Beattie, Senior Vice President Sales and Business Management per Stream EMEA, ha dichiarato: “Il focus dell’evento di quest’anno è suggerito dai trend che Stream ha riscontrato sul mercato.”

E ha spiegato: “La complessità del mercato tecnologico è in crescita e il nostro forum a Milano sarà il luogo dove discutere quale impatto questo fenomeno avrà sul supporto tecnico”.

  

Quest’anno i temi previsti sono:

  • Scegliere il giusto partner per i servizi in outsourcing

  • I limiti del supporto tecnico nel mercato del contact centre

  • Customer experience

  • Revenue generation

  • Case studies e testimonianze

Alla due giorni di Milano, si segnala l’intervento di Toni Portmann, CEO e Presidente di Stream, Franco Calabretto, Technical Marketing Manager di Sony Italia, Stephane Lissillour, General Manager Call Centres di Sony Europe, John Gill, Senior Contact Centre Business Manager EMEA di Nortel e Matteo Fedeli, Corporate Service Director di Samsung Electronics Italia.

 

“Mi aspetto di incontrare nuovi e vecchi clienti all’evento“, ha detto Beattie, aggiungendo: “quest’anno siamo tutti certi di aver realizzato un mix interessante di testimonianze e temi trattati”.

 

Il manager di Stream ha ricordato che L’evento dello scorso anno, a Berlino, ha riscosso successo e apprezzamenti di pubblico. Il nostro obiettivo quest’anno è proporre ai nostri ospiti strumenti teorie ed esempi pratici per migliorare le strategie di outsourcing e il valore che essi rilasciano ai loro clienti”.

 

Stream, per il proprio lavoro, ha ricevuto riconoscimenti internazionali come primaria società nel settore. Offre una “Exceptional Customer Experience” ai propri clienti, e fornendo soluzioni efficaci di contact centre contribuisce al raggiungimento dell’efficienza nel business. (r.n.)

 

Client Event

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