TDT anche al bar: arriva Cartapiù Open di LA7, che consentirà di vedere il digitale terrestre nei locali pubblici

di |

Italia


Bar sport

La Tv digitale terrestre di LA7 si avvicina ulteriormente al suo pubblico con il lancio di Cartapiù Open, l’offerta per gli esercizi commerciali privati aperti al pubblico, e la proposta di nuove e più veloci modalità di acquisto degli eventi. Come spiega il gruppo in una nota, il nuovo servizio, indirizzato ai gestori di locali pubblici che possiedono un decoder digitale terrestre interattivo e hanno verificato la copertura del relativo segnale, abilita a trasmettere nel proprio locale tutte le partite del Campionato di calcio 2005/2006 giocate sui campi LA7.

 

Le modalità di adesione sono semplici: è sufficiente sottoscrivere un abbonamento al servizio La7 Cartapiù Open che, fino al 31 dicembre 2005, è offerto in promozione al costo di 570 euro. Al termine del Campionato in corso, l’abbonamento potrà essere rinnovato senza necessità di cambiare scheda.

 

L’offerta di LA7 si arricchisce inoltre di nuove e più veloci modalità di acquisto degli eventi: è infatti possibile acquistare le partite di calcio semplicemente inviando un SMS con le prime tre lettere della squadra prescelta al numero 3344 151 151.

Un’altra nuova proposta di LA7 Cartapiù è la possibilità di richiedere l’abilitazione alla visione delle partite di calcio chiamando l’892 151 151. Quest’alternativa consente di fruire dell’evento con successivo addebito in conto Telecom Italia, il numero, inoltre, offre un servizio di consultazione gratuita della programmazione di LA7 Cartapiù.

 

LA7 trasmette in diretta tutte le partite del Campionato di Serie A TIM giocate sui campi di Ascoli, Cagliari, Chievo, Empoli, Fiorentina, Lecce, Palermo, Parma, Reggina (comprese le trasferte dei club maggiori come Juventus, Milan, Inter e Roma). Le partite sono visibili attraverso LA7 Cartapiù, la scheda prepagata ricaricabile in vendita presso le tabaccherie, le edicole, le catene e i negozi di elettronica di consumo ed anche in abbinamento con alcuni modelli di decoder digitali terrestri.

La Cartapiù ha una validità di 36 mesi dalla data di attivazione e si ricarica secondo diverse modalità: presso le ricevitorie Sisal, Lottomatica e gli esercizi commerciali che espongono il marchio PuntoLIS oppure con carta di credito chiamando il call center. Da novembre, inoltre, è possibile ricaricare LA7 Cartapiù anche attraverso la rete dei Bancomat Unicredit. (r.n.)