VoIP e soluzioni Internet: parte la nuova offerta Elitel VIPremia

di |

Italia



Dedicata ai clienti e a chi sceglier&#224 Elitel nei prossimi mesi come operatore di telecomunicazioni,Elitel VIPremia &#232 l”iniziativa ideata dall”operatore telefonico punto di riferimento delle piccole e medie imprese e delle famiglie per premiare gli oltre 100.000 clienti business e residenziali che utilizzano i suoi servizi telefonici: da quelli voce in carrier pre-selection ai servizi di telefonia a banda larga (VoIP), dalle soluzioni Internet a quellemultimediali.

In una nota, la societ&#224 informa che la nuova offerta consente importanti occasioni di risparmio negli acquisti quotidiani e saltuari, per il business come per il tempo libero.

Grazie ad accordi con aziende di prestigio, infatti, accedendo presso il sito Elitel.biz al Club Elitel e al programma di acquisizione punti (in base al traffico effettuato), Elitel mette a disposizione della clientela una ricca selezione di prodotti e di servizi: il catalogo D-mail per poter acquistare con buoni sconto prodotti audio e video, hi-tech, di salute e bellezza, idee regalo; un programma di convenzioni per acquistare a prezzo scontato elettrodomestici, computer, hi-fi, libri e abbonamenti a impianti e strutture per il tempo libero; un programma di collezioni speciali esclusive per i clienti Elitel in partner con editori e aziende leader della grande distribuzione.

Gianluca Ranzani, Direttore Marketing Elitel, ha dichiarato: “Vogliamo che Elitel sia sempre pi&#249 orientata a soddisfare la clientela anche con azioni che consentano di intercettare le diverse esigenze di chi ci ha scelto, estendendo la nostra relazione dal mondo del lavoro all”ambito familiaree a quello del tempo libero. Un”operazione di fidelizzazione, di consapevolezza della centralit&#224 dei nostri servizi di comunicazione nella vita professionale e quotidiana delle persone e di cambiamento delle relazioni con il cliente¿.

Ranzani ha aggiunto che “In una societ&#224 dove la separazione lavoro/tempo libero ha confini sempre pi&#249 labili e dove mobilit&#224, comunicazione e nomadismo costituiscono forti elementi di cambiamento, &#232 fondamentale per noi cercare di costruire valori di appartenenza e di community¿.

Il Direttore Marketing ha sottolineato che la societ&#224 sta anche lavorando per consentire a chi sceglie Elitel, di avere ¿un contatto e dialogo davvero permanente con canali diversi e complementari: dal Web all”eMail, al telefono.”

L”operazione Elitel VIPremia, gi&#224 attiva da fine marzo per il programma acquisizione punti, prende il via nella sua dimensione complessiva proprio in questi giorni.

Elitel opera nei servizi di telecomunicazioni direttamente e tramite societ&#224 controllate. Propone al mercato business e residenziale una gamma completa e integrata di servizi: dalla telefonia tradizionale a quella a banda larga con soluzioni Ip Centrex dove ha acquisito nel 2004 la posizione di first mover e player di riferimento, da soluzioni Internet e dati, alle reti privati virtuali e alle soluzioni multimediali. (r.n.)

© 2005 Key4biz.it