Tiscali sigla un accordo con Confindustria per servizi di connettività ADSL

di |

Italia



Tiscali Business Services, la divisione di Tiscali specializzata nei servizi alle imprese, annuncia di aver siglato un importante accordo con Confindustria.

La convenzione permetter&#224 a tutte le aziende aderenti al sistema Confindustria di poter usufruire dei servizi di connettivit&#224 a banda larga e dei servizi voce offerti da Tiscali a condizioni economiche estremamente vantaggiose.

Come informa una nota dell¿Isp cagliaritano, l¿accordo permetter&#224 a Tiscali di raggiungere un bacino di oltre 115.000 imprese con il nuovo e innovativo bouquet di servizi a valore aggiunto e di connessione ADSL2, studiato ad hoc per i professionisti e la PMI.

Tutto il sistema Confindustria potr&#224 usufruire di un¿offerta che, oltre alla pi&#249 avanzata tecnologia di connessione ADSL2, permette di utilizzare la Rete al meglio delle sue potenzialit&#224 grazie a diversi servizi a valore aggiunto sviluppati per rendere la presenza in rete pi&#249 efficiente.

Grazie all¿accordo, il sistema Confindustria si avvantagger&#224 di Tiscali Adsl Professional, la soluzione studiata per gli studi professionali e le imprese che hanno bisogno di una connessione agile e sicura.

Tiscali Adsl Business &#232 l¿offerta per le PMI con velocit&#224 fino a 8Mbps e banda minima garantita di 256Kbps. La soluzione non presenta alcun costo di attivazione ed offre uno sconto del 15% sul costo del canone degli anni successivi al primo.

Entrambe le soluzioni presentano inoltre alcuni utili servizi aggiuntivi gratuiti tra cui: caselle di email da 50MB (10 per Tiscali Adsl Professional e 20 Tiscali Business), 100MB di spazio Web, registrazione o trasferimento di un dominio di secondo livello (it, com, net o org), il servizio Tiscali NetPhone per la fonia via Internet, Tiscali Fax per la ricezione di fax nella casella di posta elettronica, 1 indirizzo IP statico pubblico, con la possibilit&#224 di assegnazione di subnet da 8, 16 o 32 indirizzi IP.

Tutte le aziende associate a Confindustria possono inoltre usufruire di uno sconto del 10% su tutte le tariffe Tiscali Affari, l¿offerta voce di Tiscali Business pensata per i professionisti e le piccole e medie imprese che desiderano coniugare business e risparmio.

Si tratta di una soluzione dedicata a chi effettua molte chiamate interurbane e che consente di chiamare, senza alcun canone aggiuntivo, tutti i telefoni di rete fissa in Italia al costo di una telefonata urbana, unitamente a prezzi vantaggiosi sulle chiamate internazionali e verso i cellulari. (r.n.)

© 2005 Key4biz.it