Adsl2: Tiscali presenta le nuove tariffe a prezzi ridotti per le connessioni superveloci

di |

Italia



Nell¿ambito dell¿importante processo di evoluzione del mercato della banda larga in Italia, Tiscali, che per prima ha introdotto offerte di connessione ADSL2 ad altissima velocit&#224 ai prezzi pi&#249 convenienti, continua a dare un forte impulso al cambiamento dell¿utilizzo del broadband, presentando nuove competitive offerte Adsl Flat.

In una nota, l¿Isp informa che a partire da domani, 1° febbraio, l¿offerta base Adsl Flat in unbundling di Tiscali passa da una velocit&#224 di 2MB ad una velocit&#224 di 3MB, mantenendo lo stesso prezzo competitivo di soli 29,95 euro al mese. Naturalmente Tiscali effettuer&#224 un upgrade gratuito della velocit&#224 a tutti gli utenti che fino ad oggi hanno sottoscritto il servizio flat a2MB.

Grandi novit&#224 anche sul fronte dell¿ADSL ad altissima velocit&#224: Tiscali riduce di oltre il 50% i prezzi delle connessioni superveloci.

L¿offerta Tiscali ADSL 6MB passa cos&#236 da 69.95 a 34.95 euro al mese mentre l¿offerta ADSL 12MB passa da 99.95 a 39,95 euro al mese. I nuovi prezzi verranno automaticamente applicati a tutti coloro che hanno gi&#224 sottoscritto queste formule di abbonamento.

Inoltre tutti coloro che si abboneranno alle offerte superveloci (3, 6, 12 Mega) di Tiscali entro il 15 febbraio, potranno usufruire di tre mesi di connessione gratuita.

Le nuove offerte Tiscali ADSL2, annunciate lo scorso ottobre, si basano sulla realizzazione di un network ULL che Tiscali, primo in Italia, ha dotato di apparati DSLAM di ultima generazione, coerentemente con il proprio posizionamento di operatore innovativo e all¿avanguardia.

Pierpaolo Festino– responsabile della divisione consumer di Tiscali Italia ¿ ha dichiarato: ¿Passo dopo passo stiamo cercando di eliminare tutte le possibili barriere alla diffusione della reale banda larga in Italia. Ci siamo impegnati per contribuire alla definizione di un quadro normativo pi&#249 favorevole, abbiamo adottato soluzioni che ci aiutassero ad eliminare le barriere tecnologiche all¿offerta dell¿ADSL super veloce e ora intendiamo rendere la banda larga pi&#249 facilmente accessibile anche dal punto di vista del prezzo.¿

Per tutti gli utenti residenti nelle aree non coperte dal network in ULL, Tiscali effettuer&#224 un upgrade gratuito della velocit&#224 delle connessioni ADSL Flat in wholesale da 640Kbps a 1,28 MB. (r.n.)

Per ulteriori approfondimenti, leggi:

Tiscali attacca il mercato della banda larga e presenta l¿Adsl super veloce

© 2005 Key4biz.it