Contenuti e Web: le partite del Basket di serie A in diretta sul portale Rosso Alice

di |

Italia



Telecom Italia e Lega Basket Serie A hanno concluso un accordo per la trasmissione in diretta in modalit&#224 streaming delle gare della Serie A TIM di pallacanestro sul portale broadband Rosso Alice.

L”accordo siglato &#232 valido per il campionato 2004-2005 e per le prossime due stagioni agonistiche.

Le singole partite scelte per ogni turno di campionato, offerte in pay-per-view al costo di 2 euro, possono essere seguite direttamente dal pc di casa sul sito di Rosso Alice da tutti i clienti ADSL e da quelli di qualsiasi altro operatore purch&#233 dotati di collegamenti a banda larga.

Con questo accordo Rosso Alice, il portale a banda larga di Telecom Italia, conferma e rafforza la sua presenza nel mondo sportivo e in particolare nel basket: su Rosso Alice &#232 infatti gi&#224 stato possibile assistere in diretta ai match interni del Climamio Bologna, Montepaschi Siena, Benetton Treviso e Scavolini Pesaro.

Gli appassionati di basket potranno vedere anche gli incontri casalinghi di altre squadre della serie A TIM e la prima ad aggiungersi sar&#224 l”Armani Jeans Milano a partire dalla gara contro la Lauretana Biella in programma gioved&#236 30 dicembre.

¿L¿accordo per la trasmissione delle partite del campionato di Serie A TIM di pallacanestro ¿ ha dichiarato Ramon Grijuela, Responsabile Broadband Content Development di Telecom Italia – testimonia la volont&#224 di Telecom Italia a creare un canale sportivo con i principali appuntamenti del panorama nazionale dando la necessaria enfasi a quelle discipline sportive che, oltre al calcio, hanno un pubblico di appassionati particolarmente elevato¿.

Il presidente della Lega Basket Serie A, Enrico Prandi, ha commentato: “Sono orgoglioso di poter annunciare questo accordo che aggiunge un altro, prestigioso marchio della business community italiana ai partner che hanno gi&#224 scelto di affiancarsi alla Lega Basket. Ancora una volta il basket si conferma uno strumento di comunicazione e di marketing evoluto, vicino alle esigenze dei suoi appassionati che sono in costante e veloce mutamento”. (r.n.)

&#169 2004 Key4biz.it