IAB Europe, l’economia digitale europea a Interact 2014

di |

Europa


IAB Europe

IAB Europe e Cristal Festival annunciano la line-up di grandi aziende, esperti e case study internazionali dell’ottava edizione dell’Interact Conference di IAB Europe (www.interactcongress.eu), che si terrà a Parigi il 20-21 Maggio 2014 (Les Salons de L’Aveyron).

 

L’evento, che ruoterà intorno al tema Creating a new era for growth, si terrà nella settimana delle elezioni al Parlamento europeo, proprio al fine di sottolineare ulteriormente il contributo e il potenziale del digitale per l’economia europea e il suo impatto sulla scena mondiale. Con figure di spicco rappresentanti di 60 grandi marchi e aziende del mondo digital provenienti da oltre 20 mercati, Interact 2014 analizzerà i driver per il successo e le future aree di crescita.

Nelle due giornate, testimonianze e best practice si alterneranno per offrire una panoramica completa sull’evoluzione del digitale con un focus su:

  • scenario digitale europeo e trend globali
  • tendenze e prospettive: native advertising, programmatic trading, video e mobile adv
  • metriche digitali e KPI che influenzano gli investimenti in online adv
  • innovazione come driver per la crescita del business

 

Tra gli speaker Michael Aidan, Head of Digital & VP Digital Brand Platforms, Danone;  James Quarles, Regional Director EMEA, Facebook; Khurram Hamid, Global Digital Media Director, GlaxoSmithKline; Ariel Steinmann, Head of Digital Marketing – online bank – Hello bank! (BNP Paribas); Didier Barbé, Chief Marketing & Communications Officer, IBM France; Alistair Shrimpton, European Director of Development Meetic; Josh Grau, Brand and Strategy Director EMEA, Twitter.

 

Interverranno inoltre, portando la propria testimonianza:

AdTech, AppNexus, AOL International, BBC, BNP Paribas, Buzzfeed, comScore, Criteo, Dailymotion, Danone, Digitas LBI, Ebuzzing, Exponential, Fifty Five, GlaxoSmithKline, Google, Group M, IBM France, Improve Digital, Influencia, Integral Ad Science, Lemz/Terre des Hommes, Linkedin, L’Oréal, Meetic, Microsoft Europe, Millward Brown, Mindworks, Moat, myThings, Nielsen Online, nugg.ad, Orange, Performics, Pokeware, RadiumOne, Shazam, Sociomantic, StickyAds.TV, TBWA, The 614 Group, Unruly, VICE, Videology, Weborama, Xaxis, Yahoo!, Zenith Optimedia.

 

Infine, i prestigiosi MIXX Europe Awards, Research Awards e eDay Ranking (European Digital Agency of the Year), celebreranno le migliori campagne interattive europee, i più significativi progetti di ricerca per lo sviluppo innovativo in ambito digitale e i risultati delle migliori agenzie digitali in occasione dell’Interact Gala Awards Dinner.

 

Per informazioni e registrazioni online: http://www.interactcongress.eu