Telecom Italia: campagna Impresa Semplice, ‘Un’impresa da Trio’ arriva in Toscana

di |

Italia


Impresa Semplice

Un Impresa da Trio“, la campagna di Telecom Italia che rende protagonisti i clienti che hanno scelto Impresa Semplice, nella seconda puntata in onda dal 22 giugno è ospite di Don Giovanni Momigli – Presidente della Fondazione Spazio Reale- importante centro multifunzionale e innovativo di aggregazione sociale, culturale e ludica a Campi Bisenzio (FI).

 

“Un’Impresa da Trio” è l’originale campagna TV che, in questa nuova edizione, vede i tre comici in giro per l’Italia nel tentativo di convincere gli imprenditori ad abbandonare Impresa Semplice e aderire alle loro bizzarre proposte commerciali. Le offerte del trio vengono rifiutate con fermezza dai protagonisti che, dichiarandosi  soddisfatti delle soluzioni e dei servizi di Impresa Semplice, mostrano orgogliosi il distintivo “braccio rosso”.  

 

Con questa iniziativa Telecom Italia riafferma la centralità dei propri clienti, fidelizzandoli e rendendoli protagonisti attraverso i loro volti e le loro attività, rese ancora più competitive grazie a Impresa Semplice, l’offerta dedicata alle Aziende, da quelle più grandi fino alle PMI e alle partite Iva.  

 

La campagna è ideata da ArmosiA. La regia di entrambi gli spot è di Cristian Bisceglie mentre la musica è la canzone “Over the Rainbow” eseguita da Chiara.