Vodafone Italia: via al nuovo spot per Relax e Relax Family

di |

Italia


Vodafone - logo

E’ on-air sulle principali emittenti televisive la campagna di Vodafone Italia dedicata a RELAX e a RELAX Family, la nuova offerta dedicata alle famiglie. La campagna vede il ritorno dell’orso Bruno: il simpatico testimonial, doppiato dalla voce di Diego Abatantuono, sarà questa volta impegnato in una Spa, tra massaggi, saune e trattamenti benessere. 

 

Dopo il successo virale di Pino il Pinguino con oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube e 15.000 contributi degli utenti alla “canzone illimitata”, Vodafone ha costruito una campagna che sfrutta la sinergia fra TV, media digitali e territorio. Bruno è infatti protagonista di un teaser di lancio pubblicato su YouTube e di una serie di contenuti speciali concepiti per essere condivisi su tutti i principali social network ed in occasione iniziative ed eventi non convenzionali sul territorio.

Attraverso l’utilizzo di Shazam, e in particolare della soluzione Shazam For TV associata agli spot televisivi, i possessori di Smartphone potranno accedere direttamente dai loro dispositivi mobili a contenuti speciali e attivare promozioni a loro dedicate.

 

RELAX è l’offerta con cui Vodafone Italia ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile, introducendo la prima tariffa flat con chiamate illimitate, SMS illimitati e connessione a internet, a partire da 39 euro al mese. RELAX rappresenta La soluzione ideale per coloro che vogliono utilizzare lo smartphone senza preoccupazioni, con un servizio clienti dedicato 24 ore su 24.

Da oggi, con RELAX family, chi ha sottoscritto uno dei piani RELAX può attivare fino a 3 abbonamenti RELAX aggiuntivi per i propri familiari al prezzo ridotto di 29 euro al mese. Rinnovata anche la formula “RELAX Completo”, che prevede ora la possibilità di effettuare traffico Roaming e chiamate internazionali in oltre 40 paesi al costo di 79 euro mensili. E’ incluso anche uno smartphone top di gamma che può essere rinnovato ogni anno.

 

La nuova campagna con protagonista Bruno è stata realizzata da 1861united, ideata dai direttori creativi Serena Di Bruno e Francesco Poletti, dal copywriter Carlo Pinzi e dall’art director Filippo Solimena. La produzione è di Filmmaster con la regia di Paolo Monico. La musica è “Little Talks” di Of Monsters and Men. Le agenzie che hanno sviluppato il concept di 1861united sono Full Six per la parte web, Big ideas per gli eventi e TBWA per il BTL. La pianificazione è a cura di OMD.

 

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz