Glamoo: con la nuova app 8000 offerte esclusive e buoni sconto

di |

Italia


Mobile Apps

Glamoo, prima società italiana di Mobile SoLo (Social & Local) Commerce, rilascia la nuova versione della propria app, con migliaia di offerte premium e buoni sconto gratuiti per acquistare, risparmiando, prodotti e servizi in movimento. Con la nuova app, i clienti di Glamoo potranno inoltre condividere con i propri amici di Facebook la loro shopping experience.

 

L’applicazione Glamoo, che in pochi giorni si è classificata tra le primissime posizioni della Top 25 dell’App store, offre un servizio innovativo in Italia: l’app geolocalizza l’utente notificandogli in real time le offerte più rilevanti disponibili nelle immediate vicinanze.

 

La nuova versione permette inoltre di comunicare e condividere con gli amici di Facebook acquisti e commenti sulle promozioni, generando così un passaparola virale di imperdibili offerte esclusive.

 

Glamoo pone gli utenti al centro delle offerte, proponendole esattamente nel momento e nel luogo in cui possono essere più vantaggiose e immediatamente utilizzabili.

 

Le offerte attualmente disponibili sono oltre 8.000, distribuite su varie categorie merceologiche tra cui: Mangiar Bene, Tempo Libero, Salute & Bellezza, Viaggi & Shopping. Inoltre, grazie alla partnership con Seat PG, queste sono destinate ad aumentare capillarmente su tutto il territorio.

 

L’unicità del positioning di Glamoo ha attirato l’interesse di grandi marchi di prestigio. In particolare in questi giorni è attiva un’importante campagna Levi’s® che propone in esclusiva per gli utenti Glamoo fino al 30% di sconto su tutte le collezioni o su alcune linee di prodotto nei 12 negozi dislocati in tutta Italia.

 

Glamoo sposa perfettamente la nostra esigenza di portare i clienti nei nostri negozi proprio quando si trovano nelle immediate vicinanze, garantendo loro un trattamento privilegiato che ci permetta di soddisfare e fidelizzare i nuovi clienti così acquisiti” dichiarano da Levi’s.

 

La vision di Glamoo è cambiare il modo in cui i consumatori scoprono e acquistano beni e servizi, facendo leva sulle next generation platform, ovvero social network e smartphone. La nuova applicazione ci avvicina a questa vision tramite un prodotto unico in Europa per funzionalità, design e quantità di offerte disponibili” dichiara Luca Pagano, co-Founder e CEO di Glamoo.