Home & Office: con Open Sky il satellite diventa flat

di |

Italia


La tecnologia satellitare sempre più vicina alle famiglie e ai professionisti. Da oggi, con “HOME&OFFICE“, ultimo profilo nato nella famiglia Tooway, la connessione ad internet è Flat, ossia con un volume di traffico illimitato. Il nuovo contratto, della durata di 24 mesi è la soluzione ideale per chi usa internet in ufficio e a casa, con velocità fino a 10 mega.
 
 “Siamo da sempre molto attenti alle esigenze dei nostri clienti e Home&Office va esattamente in questa direzione“, sottolinea Walter Munarini, direttore di Open Sky, aggiungendo: “Abbiamo messo a punto un prodotto indirizzato non solo a chi non riceve l’Adsl ma anche ai professionisti che necessitano di una connessione affidabile e ai privati che possono avere internet ad alta velocità e a prezzi ridotti. Inoltre, con gli opportuni optional, la stessa antenna fornisce la televisione e il telefono“.
 
 Una sola parabola con tre servizi. E una scommessa vinta: internet via satellite flat. Ma questo è solo l’ultimo dei traguardi raggiunti da Open Sky. Dal 2008, anno di esordio della tecnologia satellitare bidirezionale per il mercato consumer, l’offerta Open Sky di servizi di internet a banda larga ha fatto dei continui passi in avanti.
 
 Open Sky, distributore leader del servizio Tooway di Eutelsat in Italia e secondo in Europa, garantisce ai propri clienti assistenza costante grazie a un servizio di help desk molto attento: “Abbiamo inaugurato una nuova stagione – conclude Munarini – ma non ci fermeremo qui: i nostri servizi e le nostre offerte sono in continua evoluzione“.