Telefonia Mobile: il nuovo operatore Green Mobile rivoluziona il mercato con tariffe ‘su misura’

di |

Italia


Green ICN, compagnia telefonica attiva dal 1997 con servizi di telefonia fissa e banda larga, lancia Green Mobile e porta nel mercato della Mobile il modello di offerta alla base del suo successo. La formula di tariffazione personalizzata consente di costruire il piano tariffario in funzione delle proprie esigenze reali costruendo il risparmio in modo matematico, Mentre le infrastrutture condivise con i principali player del settore garantiscono una qualità del segnale di primo livello. L’offerta di Green Mobile prevede tutti i principali servizi di telefonia cellulare, dalla voce al traffico dati (internet mobile), sottoscrivibili sia dalle aziende che dai privati.
Piani tariffari estremamente competitivi, ma soprattutto condizioni trasparenti che rispettano la libertà dell’utente. Green ICN propone un approccio molto semplice: garanzia di risparmio attraverso un’offerta mirata, e libertà di dare disdetta in qualsiasi momento l’utente non fosse più soddisfatto, senza dover attendere lo scadere di vincoli e senza sostenere penali.
Un “vestito tariffario” cucito su misura. Si chiamano Green 4 People e Green 4U e sono la naturale evoluzione per il mercato della telefonia mobile del modello di tariffazione che contraddistingue l’insieme dell’offerta di Green ICN: un consulente entra in contatto con l’utente interessato, ne analizza i consumi verificando direttrici, tipo di comunicazione, periodicità e durate per arrivare a elaborare una proposta commerciale che abbatta in modo mirato i costi più impattanti. Il risultato è un risparmio sicuro a parità di
qualità del servizio. Una volta attivata l’utenza lo stesso consulente diventa il referente diretto del cliente, restando a sua disposizione per ogni necessità legata ai servizi sottoscritti. Una componente “umana” che non esclude la possibilità di monitorare l’andamento della propria utenza accedendo all’Area Clienti presente sul sito, ma che riconosce nel contatto diretto e personale la vera essenza di un supporto post vendita di valore.
Come chiedere la propria offerta personalizzata. Per entrare in contatto con un consulente Green ICN e ricevere una proposta di piano tariffario è sufficiente visitare il sito alla pagina www.greenicn.com/pianosu-misura o in alternativa chiamare il numero verde 800 92 82 72 e lasciare le proprie coordinate all’operatore. Nel giro di pochi giorni il consulente Green ICN si metterà in contatto con l’utente interessato a ricevere una proposta per capire insieme come ottimizzare il piano tariffario in funzione delle sue abitudini di consumo e costruire così un risparmio sicuro. A fianco dei piani personalizzabili, per gli utenti o le aziende con abitudini di consumo standard Green Mobile prevede una serie di piani tariffari preconfezionati che offrono condizioni estremamente
vantaggiose per specifiche situazioni di consumo.
La qualità del servizio attraverso il valore delle persone. Green ICN si distingue dagli altri operatori anche per la struttura della sua interfaccia col cliente: se una squadra di professionisti qualificati a disposizione dell’utente sostituisce la rigida impostazione del call center esterno, la figura del consulente personale annulla la necessità di punti vendita. In qualsiasi momento il cliente può contattare il proprio referente e trovare in lui il supporto di cui necessita. In questo senso, la rete Green ICN non è un semplice franchising (senza negozi): è il cuore pulsante di una filosofia, il volto umano di un nuovo modo di vivere la telefonia. “Siamo convinti – ha spiegato Marco Faggioni, Presidente di Green ICN – che il nostro ingresso nella telefonia mobile sia un momento importante non solo per Green ICN ma per tutta l’utenza che si affiderà a noi per i servizi di comunicazione di rete mobile e fissa . La capacità di creare una relazione diretta con il singolo utente, sia attraverso la figura di un consulente dedicato, sia, soprattutto, nel definire insieme a lui il piano tariffario è un modus operandi destinato ad affermarsi e a fare evolvere tutto il comparto verso un maggiore orientamento al cliente. Con Green Mobile andremo a replicare il modello che nella telefonia fissa e internet ci ha permesso di diventare un riferimento importante per le aziende, offrendo così anche al privato l’opportunità di un risparmio concreto“.