Aethra.net presenta Arrow1000, nuovo prodotto di videconferenza Full HD ‘all-in-one’

di |

Italia


Aethra.net è lieta di annunciare l’ingresso nel mercato del nuovo ed eccellente CeeLab Arrow1000, prodotto executive per la
videconferenza in Alta Definizione, e distribuito in esclusiva per l’Italia dalla stessa Aethra.net.

Arrow1000, sviluppato su tecnologia Sony, è l’ultimo ed innovativo prodotto di CeeLab. Si posiziona al top della gamma executive e presenta notevoli passi avanti per una video comunicazione sempre più efficace e professionale. CeeLab, grazie all’accordo in OEM con Sony, ha presentato sul mercato questo nuovo prodotto arricchito di importanti caratteristiche tecniche innovative: la possibilità di collegare un secondo schermo che fa di Arrow1000 uno strumento di lavoro davvero unico e completo, la possibilità di mandare presentazioni in streaming e di collegare sino a tre siti contemporaneamente

Arrow1000 è un sistema di videoconferenza Full HD a 720p, dotato di una telecamera integrata a 8 mega pixel con un angolo visuale eccezionale, di ben 80°, tra i migliori nel mercato. Con Arrow1000 l’alta qualità è garantita non solo a livello video, ma anche a livello audio, grazie a microfoni integrati di facile installazione, in grado di minimizzare tutti quei piccoli ma fastidiosi fruscii da scrivania.

CeeLab è impegnata nello sviluppo di prodotti innovativi” afferma Even Zimmer, CEO di CeeLab “ed è in grado di supportare ed integrare le migliori tecnologie per la videoconferenza in Europa, con un rapporto qualità prezzo davvero competitivo“.

Entusiasta del nuovo prodotto anche Elena Viezzoli, CEO di Aethra.net, “Arrow1000 è il prodotto executive migliore sul mercato della videoconferenza professionale, caratterizzato da un elegante e sobrio design, unito ad eccellenti caratteristiche tecniche necessarie a soddisfare le richieste del clliente piu’ esigente“.