Skylogic al Forum PA di Roma, dall’11 al 14 maggio

di |

Italia


11 appuntamenti in 4 giorni
a
FORUM PA 09
Nuova Fiera di Roma
11 – 14 maggio 2009

I servizi satellitari superano facilmente i limiti imposti dal divario digitale in tutte le zone del Paese che non dispongono di banda larga, assicurando ovunque una copertura completa del territorio.

Oggi esistono soluzioni concrete ed efficienti di accesso alla banda larga satellitare per le Pubbliche Amministrazioni e per gli Enti Locali che intendono garantire ai propri cittadini l’accesso universale ai servizi legati all’informazione, alla salute, all’istruzione, alla sicurezza e allo sviluppo economico ovvero a tutti i servizi online che regolano la crescita ed il benessere delle comunità locali.

Skylogic, società specializzata nei servizi a banda larga satellitare, intende presentarvi tutte queste soluzioni.

Oltre alla connettività a banda larga, Skylogic presenterà l’offerta televisiva per la PA, le soluzioni a supporto delle reti d’intervento in caso di emergenza e per il monitoraggio e il telecontrollo di energia, acqua e ambiente.

Per questo, Skylogic ha organizzato per te un calendario di incontri in cui potrai discutere con gli esperti di tutte le opportunità e prospettive dei servizi satellitari per la Pubblica Amministrazione. Il titolo del ciclo di conferenze è

Soluzioni Satellitari e Digital Divide

Si tratta di 11 appuntamenti di 30 minuti ciascuno, studiati per dare risposte concrete a tutte le tue domande e ai tuoi dubbi.

Ti aspettiamo presso Skylogic a Forum PA, Padiglione 9, Stand 11B

Per i dettagli delle 11 conferenze e per scegliere l’appuntamento che più ti fa comodo, vai al Programma.

Per ulteriori informazioni: skylogic@skylogic.it