La-rete.net: workshop a Milano su nuove reti di comunicazione e innovazione dei servizi

di |

Italia


E’ questo il titolo del Workshop organizzato da la-rete.net, che si terrà a Milano il prossimo 26 giugno presso l’Hotel Four Seasons. Un appuntamento unico con due sessioni sequenziali dedicate rispettivamente a: Le Nuove reti di Comunicazione e L’Innovazione dei Servizi per le Imprese e i Consumatori.

Tutto ciò che occorre ed è utile conoscere su NGN ed NGA, Wi-Max, HSPA e LTE: le evoluzioni delle reti fisse e mobili , le soluzioni, i punti di vantaggio e le criticità , la riformulazione dell’ecosistema tecnologico di riferimento.

Con ospiti d’eccezione e un format inedito che consente approfondimento e interazione con la platea, studiato per soddisfare le esigenze di conoscenza di chi deve saperne di più per decidere meglio.

Un appuntamento esclusivo che ti offre una panoramica analitica e dettagliata delle tematiche relative alle nuove reti, che rappresenta un punto di incontro e di confronto per la community di settore e che proseguirà con un incontro conviviale.

Segna la data sulla tua agenda. A breve conoscerai le modalità di partecipazione a questo appuntamento esclusivo a cui non puoi mancare.
Organizzazione Key4biz-Meeting per la-rete.net.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: meeting@key4biz.it