Apre i battenti Civilization World

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Diventate i sovrani di Facebook!

Mondo


Sid Meier

Civilization World, versione “social” del popolare gioco di Sid Meier, entrerà in questi giorni nella fase di beta pubblica.

 

Per provarla non dovete fare altro che andare su Facebook: non sono infatti richiesti inviti.

 

Attualmente stiamo avendo qualche problema ad accedere al gioco, probabilmente a causa del gran numero di utenti che hanno avuto la nostra stessa idea.

 

In Civ World dovrete collaborare con i vostri amici per diventare i padroni incontrastati del mondo, sempre che non veniate traditi sul più bello dai vostri alleati. “Ogni partita di Civ World avrà una fine ben definita”, spiega Sid Meier”, che si concluderà col trionfo di una civiltà e del suo sovrano, che verrà acclamato come uno dei migliori giocatori del mondo”.

 

Lungo il cammino, attraverso le varie epoche storiche, avrete la possibilità di vincere anche le sfide legate a un determinato periodo. Vogliamo che i giocatori si impegnino non solo sull’obiettivo finale, ma anche su traguardi più a breve termine“.

 

Gli achievement sbloccati con i vostri successi saranno mostrati in una galleria di trofei, che vi porterete dietro partita dopo partita, e che potrà essere mostrata agli amici“.