Black Ops domina il 2010 in UK

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Battuto il film Avatar e i Take That.

Europa


Call of Duty

Nel 2010 Call of Duty: Black Ops è stato il prodotto home entertainment più importante del Regno Unito.

 

Secondo quanto riportato da MCV, i dati ERA parlano di 3.3 milioni di copie vendute dal titolo Activision, a fronte di 3 milioni di DVD del film Avatar e di 1.9 milioni di copie del nuovo album dei Take That, Progress.

 

Diversi i giochi presenti nella classifica britannica per il 2010: FIFA 11 è terzo con 2.4 milioni di unità, Just Dance nono con 1.3 milioni di copie, seguito da Red Dead Redemption 16esimo a quota 1,1 milioni.

 

  1. Call of Duty: Black Ops [Activision Blizzard] – 3,266,298
  2. Avatar [20th Century Fox] – 3,001,769
  3. FIFA 11 [Electronic Arts] – 2,390,231
  4. Toy Story 3 [Walt Disney Studios] – 2,082,461
  5. Progress (Take That) [Universal Music] – 1,933,205
  6. The Twilight Saga: New Moon [Entertainment One] – 1,889,187
  7. The Twlight Saga: Eclipse [Entertainment One] – 1,334,490
  8. Inception [Warner Home Video] – 1,328,290
  9. Just Dance [Ubisoft] – 1,305,338
  10. 2012 [Sony Pictures] – 1,298,705
  11. Crazy Love (Michael Buble) [Warner Music] – 1,289,304
  12. Now That’s What I Call Music 77 [EMI Music/UniversalMusic] – 1,255,006
  13. The Hurt Locker [Elevation Sales] – 1,247,604
  14. Up [Walt Disney Studios] – 1,236,066
  15. Sherlock Holmes [Warner Home Video] – 1,217,637
  16. Red Dead Redemption [Take-Two] – 1,135,559
  17. The Fame (Lady Gaga) [Universal Music] – 1,104,504
  18. The Hangover [Warner Home Video] – 1,024,546
  19. Alice In Wonderland [Walt Disney Studios] – 943,220
  20. Shrek Forever After – The Final Chapter [Paramount] – 928,726