Mobile Advertising

di Flavio Fabbri |

In-app, mobile internet & messaging strategies 2013-2018

REPORT

Di Juniper Research

Pubblicato: 2013

Pagine: 133

Prezzo: 2958,00

 

Applicazioni, posta elettronica, messaggistica e video, le strategie di marketing & advertising su rete mobile hanno ormai attivato ogni canale e strumento disponibili per raggiungere il vasto pubblico dei mobile users in tutto il mondo.

 

Otto le regioni chiave scelte dal Rapporto di Juniper Research, “Mobile Advertising“, giunto alla sua quinta edizione e finalizzato ad illustrare gli ultimi trend del mercato dei servizi pubblicitari su rete mobile, relativi ad un arco temporale di diversi anni, fino al 2018.

 

Sono presentate le aziende più importanti del settore, le loro strategie, i modelli di business, le novità tecnologiche più significative, i ricavi, gli utenti, il volume di investimenti e molto altro.

 

Numerose le compagnie esaminate nel documento, tra profili e interviste, come Facebook, BuzzCity, Apple, Google, Coca-Cola, McDonalds, Pepsi, Vungle, Weve, Android, Microsoft, Samsung, Tesco, Virgin e tante altre.