Global mobile applications market 2011-2015

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Technavio

Pubblicato: settembre 2012

Pagine: 35

Prezzo: $ 1500,00

 

È il nuovo Rapporto di TechNavio sul mercato globale delle applicazioni mobili, “Global mobile applications market 2011-2015“, in termini di download, di modello di business (free e a pagamento), di numero di utenti, di tipologia di consumo, di livello di infrastrutture esistenti in ogni singolo Paese.

 

Lo studio evidenzia i fattori che stanno determinando il grande successo delle mobile apps in tutto il mondo, legato alla crescita della rete mobile broadband e dei nuovi device di comunicazione elettronica come lo smartphone, gil ereader e i media tablet.

 

Dati relativi sia all’anno passato che al 2012, con stime e trend che arrivano fino al 2015 e che consentono di comprendere lo sviluppo del mercato mobile apps in Europa, Nord America, Africa e medio Oriente, Asia, Sud America: mostrando le strategie dei principali operatori di rete e dell’industria manifatturiera, nonché il ruolo di primo piano giocato dagli sviluppatori e dai fornitori di tecnologia come Apple, Google, RIM, Nokia, Samsung, Amazon e molti altri celebri brand.