Future mobile handsets

di Flavio Fabbri |

Tredicesima edizione

REPORT

Di Informa Telecoms and Media

Pubblicato: giugno 2012

Prezzo: 5270,00

 

Il mercato smartphone rimane al momento il settore più ricco di opportunità per tanti operatori e players lungo l’intera filiera delle telecomunicazioni. La tredicesima edizione del Rapporto di Informa Telecoms and Media, “Future mobile handsets“, accompagna il lettore alla scoperta dei trend più aggiornati per i diversi segmenti del mercato degli apparecchi portatili e mobili mettendo a confronto i dati sulla produzione di smartphone, tablet e device ‘non-smart’ a livello mondiale.

 

Uno studio che focalizza l’attenzione sul volume di vendite, di produzione, di spedizioni, ponendo in evidenza il tasso di innovazione tecnologica di ogni apparecchio, nonché la rilevanza del mercato del software, dei sistemi operativi, delle applicazioni nel segmento mobile handset.

 

Tra i tanti case studies presentati nel documento ci sono quelli di Apple, Samsung, Huawei, HTC, Nokia, RIM, Sony e altri. Tanti infine i Paesi coinvolti nella ricerca: USA, Canada, Brasile, Italia, Spagna, Germania, Regno Unito, Francia, Africa, Medio Oriente, Europa dell’Est, Cina, Giappone, resto dell’Asia, Sud America.