The Machine-to-Machine (M2M) market

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: agosto 2010
Pagine: 100
Prezzo: 3.500

Il Rapporto di IDATEThe Machine-to-Machine (M2M) market” mostra lo stato attuale del mercato M2M, quindi tutte le tecnologie ed applicazioni di telemetria e telematica che utilizzano le reti wireless, con particolare attenzione alle sue future evoluzioni e alle nuove opportunità fornite dalle tecnologie chiave per applicazioni nelle aree Mobile, MVNO, Satellite, Software.

Focus dello studio sono i trend del settore per i prossimi anni (2010 – 2014), un esame del posizionamento dei maggiori player sul mercato e la presentazione del quadro regolatorio a livello globale, regione per regione. Tra le aziende coinvolte nello studio ci sono: Telit, AT&T, BT, NTT DoCoMo, Swisscom, Telefonica, Vodafone, Eutelsat, Accenture, IBM.

Quali sono i possibili impatti della crisi economica sul mercato M2M? Che dimensioni ha maturato il settore del Machine-to-Machine in Europa, Nord America e Asia? In che modo evolverà? È possibile individuare, per tali aree, i fattori chiave e i mercati verticali? Chi sono i player più rilevanti? A queste e molte altre domande il documento di IDATE ha fornito risposte e ulteriori spunti di analisi per studi successivi.