Global Telecom Market Status and Forecast, 2006-2011

di Teresa Di Maio |

REPORT

Di Hot Telecom e Total Telecom
Pubblicato a ottobre 2007
Pagine 57
Prezzo 395,00 USD

Le pagine di questo rapporto forniscono ai gestori di telecomunicazioni di tutto il mondo le informazioni necessarie per sviluppare le strategie vincenti a competere e sopravvivere sul mercato delle telecomunicazioni, che offre un panorama sempre più impegnativo e complesso.

Questo studio esamina il mercato mondiale delle telecomunicazioni e le sue tendenze, con un’aggiornatissima analisi e le proiezioni di guadagno per i prossimi cinque anni. La ricerca include, inoltre, dati organizzati regione per regione riguardo al numero degli abbonati, penetrazione e liberalizzazione dei settori della banda larga, di Internet e della telefonia fissa e mobile. Le regioni interessate dal rapporto sono: Asia, Europa Orientale, America Latina, Medio Oriente, Africa ed Europa Occidentale.

Nello specifico, vengono trattate le tendenze di mercato riguardo alla competizione e alla liberalizzazione, le tendenze dell’industria delle telecomunicazioni a livello mondiale ed i mercati della telefonia fissa e mobile e di Internet.

L’analisi, infine, fornisce anche una panoramica dei primi venti operatori mondiali e dei primi venti paesi che operano nel mercato della banda larga, di Internet e della telefonia fissa e mobile.