Future Broadband Markets

di |

2nd edition

REPORT

Di Informa Telecoms & Media

Pubblicato a Ottobre 2006

Copertura Mondo

Prezzo 3.743
     

  
Guida completa al mercato globale della banda larga.
Corredato di dati aggiornati e stime esclusive (penetrazione e utenti) fino al 2011 e completo di analisi specifiche per i 50 principali marketplace nazionali del mondo, lo studio illustra lo status corrente del settore e avanza prospettive future in termini di tecnologie, servizi e scenari di mercato.

 

Il rapporto ITM esplora il futuro dell’industria broadband sia dal punto di vista dei volumi e degli indici di crescita che da quello delle linee evolutive che lo interesseranno (posizionamento dei player, strategie degli operatori, ecc).

 

L’attuale mercato delle tlc, sempre più variegato e convergente, è oggi caratterizzato da numerosi fattori che ne influenzano lo sviluppo e ne definiscono le caratteristiche. Lo studio evidenzia trend, driver e deterrenti per lo sviluppo, con un focus particolare allo scenario tecnologico: quali le potenzialità del mobile broadband HSDPA, dell’EV-DO, del WiMaX e del WiFi come standard complementari nel riassetto di un più completo mercato della banda larga mobile? A questo e a molti altri interrogatavi risponde il rapporto ITM, rivolto a investitori, operatori, vendor, content e application provider.