Handset Component 5-Year Forecast – Everything But The Kitchen Sink

di |

REPORT


Di In-Stat/MDR

DataOttobre 2004

Area di copertura Mondo

Pagine61

Prezzo$2.995

Nel corso degli ultimi anni, il cellulare ha attraversato una fase evolutiva radicale, rimodellando l”industria via via che il mercato imponeva nuove funzionalit&#224 e servizi.

Ogni volta che una nuova tecnologia attira l”attenzione di consumatori e carrier, la storia ci dimostra che le caratteristiche di un terminale tendono a cambiare con la massima rapidit&#224. Ad esempio, le fotocamere integrate nei telefonini sono passate da 0 a 150 milioni in due anni. Altre tecnologie possono imporsi ancor pi&#249 velocemente, e sicuramente lo faranno.

Il rapporto si concentra sugli attuali trend che stanno condizionando e forgiando il mercato mondiale degli handset, dimostrando come tali cambiamenti si traducono in significative fonti di reddito.

Sono comprese stime e previsioni quinquennali (unit&#224 in distribuzione e ricavi) per processori, GPS, MPEG-4 encoders/decoders, Bluetooth, Wi-Fi e fotocamere. Inoltre, lo studio include trend e previsioni per i principali componenti di handset (RF/IF, Baseband, flash memory, SRAM, Codec/Audio) e tratta DMA2000 1X RTT, CDMA2000 1X EVDO, TDMA, GSM, GPRS, EDGE, PDC, PHS e W-CDMA (UMTS).

&#169 2004 key4biz.it