North Asia´s 4G Frontier

di |

REPORT


Di Pyramid research

Data di pubblicazionegiugno 2003

Pagine 55

Prezzo $ 1990 (cd-rom)

North Asia”s 4G Frontier – The Coming of Age for Asia”s Telecom Industry

L¿Asia Nord Occidentale costituisce il bacino pi&#249 produttivo e avanzato al mondo per quanto riguarda il mercato del mobile; una realt&#224, questa, che ha gi&#224 stimolato numerosi piani di ricerca e di investimento sul 4G, tanto a livello statale che da parte dell¿industria.

Questa regione si caratterizza per l¿equilibrata combinazione di iniziative governative, esperienza business ed ampiezza e maturazione del mercato; tutte condizioni che la posizionano ai primi posti nella ricerca tecnologica, nella commercializzazione, e potenzialmente, nel ruolo di leader del panorama mondiale dei prossimi anni.

L¿ Asia del Nord ha provveduto negli anni scorsi ad anticipare in maniera fattiva l¿avvento del 4G. Nel rapporto di oggi, di Pyramid research, i seguenti mercati sono ritenuti i bacini chiave nel cui scenario si delineeranno i confini futuri della tecnologia wireless broadband: Corea, Cina e Giappone. Di fatto, tali Paesi cooperano da tempo al fine di sviluppare tecnologie, standards e IPR che potrebbero definire la prossima generazione senza fili.

In che direzione esattamente si muove il mercato? Il documento di oggi tratta l¿argomento.

Da www.pyramidresearch.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia