Broadband Access through the Channel: Toshiba Announces Hotspot-in-a-Box Solution

di |

REPORT


di IDC
data di pubblicazione: 14 marzo 2003
pagine:4
area di copertura: Mondo
prezzo:Euro 500 (file .PDF)


Dopo lunghi mesi di test di versioni beta, la Toshiba Computer Systems ha reso concreto un progetto considerato ambizioso ed innovativo . Il 4 marzo 2003, la Toshiba ha difatti annunciato la vendita sul mercato di una soluzione di “hostspot-in-a-box” destinata ad un target di clienti interessate alla banda larga in wi-fi.
Con poco meno di 300 euro (hardware ed installazione) ed un canone mensile per servizi di connessione in broadband, risulta essere un” offerta interessante agli occhi di chi, riluttante faticava a trovare una soluzione per mini-network (come in caf&#232, punti vendita, piccoli e medi locali).

Pi&#249 in generale, questo documento si concentra sul delineare i piani d”investimento nei progetti “hot-spots” della Toshiba e sull”illustrare le pi&#249 efficienti e funzionali tipologie d”installazione e posizionamento per potenziali acquirenti di punti di accesso, come anche informazioni su strategie chiave per ottimizzare la trasmissione di applicazioni nella telefonia mobile.

Ancora una volta, a nome della IDC.


www.idc.com