www.ewecom.it

di |

RECENSITI



www.ewecom.it Il sito che oggi vi segnaliamo &#232 il prodotto web della Ewecom, societ&#224 nata nel 2001 con sede in Lazio e in Abruzzo, e specializzata nella realizzazione di portali internet e nella commercializzazione di vetrine web operando nel campo della produzione di prodotti multimediali. Forte di un entourage dedicato alla sviluppo e alla programmazione di software, e con un occhio attento alla Tremonti bis, l¿offerta dei prodotti presenti sul sito spazia dai corsi di formazione per le applicazioni pi&#249 comuni alla realizzazione di filmati e spot su CD e DVD, ottimizzati per fruizione on-line. Il ventaglio dei servizi non trascende dall¿assistenza e dalla supervisione della Ewecom in tutte le fasi di realizzazione del progetto: la forma concettuale, la strategia di promozione, la programmazione.
Addentrandosi nell¿esplorazione del sito, favorita da una grafica abbastanza curata e da un¿impaginazione chiara ma piacevolmente policroma, emerge un ulteriore ambito d¿azione della Ewecom, che si propone anche come sviluppatrice e fornitrice di servizi di assistenza per reti hardware e per sistemi informatici.
La sezione pi&#249 interessante del sito risulta tuttavia quella relativa alle dinamiche di realizzazione dei networks attuali e di quelli in ¿evoluzione¿: apparati attivi per reti LAN, MAN e WAN, sistemi PABX e wireless per reti telefoniche e service provider per connessioni a banda larga (partnership con Fastweb) rappresentano l¿apporto di questa societ&#224 al processo di rinnovamento ed ampliamento delle infrastrutture del domani. A navigazione terminata, e a riassunto di un”eterogenia di servizi offerti, l¿idea di fondo che ewecom.it trasmette &#232 l¿effettiva affidabilit&#224 di questa societ&#224 di servizi per piccole imprese, realmente competitiva e aggiornata, a vantaggio della quale contribuisce il relativo sito, chiaramente strutturato e facilmente esplorabile.


Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@

Grafica: @@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.