Telegeography.com

di |

RECENSITI



www.telegeography.com La ¿telegeografia¿ studia i nuovi spazi, virtuali e fisici, che scaturiscono dallemoderne classificazioni: dalla suddivisione territoriale per codici telefonici ai rilevamenti satellitari,fino ad includere gli indirizzi internet. Telegeography.com si porge, nel settore, come interfaccia informativa e di supporto tanto per utenti comuni che per aziende, con notevole competenza e professionalit&#224. Da ¿Wired¿ a ¿The Economist¿, &#232 prestigiosa la lista delle pubblicazioni che incoronano il sito di oggi come uno dei pi&#249 autorevoli organi di riferimento mondiali per la consultazione di rapporti, data-base e mappe globali sulle infrastrutture.
Analizzati nel dettaglio, i prodotti di questa compagnia vertono su: pubblicazione di mappature relative ai network costituiti dalle dorsali di fibre ottiche terrestri e sottomarine ¿ compresi alcuni volumi relativi alle reti in fibra ottica nelle metropoli; data-base informativi sul traffico vocale internazionale negli ultimi 5 anni e sulle differenti formule di vendita della banda larga; infine, una notevole mole di materiale esplicativo sulla geografia in continua evoluzione delineata dal protocollo IP, sull¿”International Circuit Usag” e sulle interconnessioni tra le principali metropoli del mondo.
In virt&#249 di una grafica ben curata ed efficacemente sintetica, l¿esplorazione delle pagine e la consultazione dei ricchi contenuti offerti risulta immediata, e grazie all¿aiuto di campioni in formato pdf, &#232 possibile saggiare l¿effettiva professionalit&#224 di questa compagnia che si propone anche come agenzia di Strategic Consulting, Tactical Advice e Custom Research. Le sedi sono a Washington D.C. e Londra. Un sito ricco di dati eslusivi.

Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.