La rivoluzione dei social media nelle vendite

di di Landy Chase e Kevin Knebl |

Le nuove regole per trovare clienti, costruire relazioni e incrementare le vendite attraverso il networking online

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La rivoluzione dei social media nelle vendite

Franco Angeli Editore

Pubblicazione: maggio 2012

Pagine: 192

ISBN: 8856848632

Prezzo: 23,00

 

I vostri clienti oggi non passano più molto tempo al telefono… perché voi continuate a farlo? Se volete trovare nuovi clienti, dovete andarli a cercare esattamente là dove si trovano: sui social media! Questo libro vi spiegherà come.

 

Le chiamate a freddo ormai sono preistoria. Il nostro modo di comunicare è cambiato e se volete rimanere in gioco nell’attuale mercato iper-competitivo anche le vostre tecniche di vendita dovranno cambiare. I social media sono diventati i più importanti strumenti che avete a disposizione per entrare in contatto con i clienti e continuare a comunicare con loro. È tempo che impariate a usarli, superando la vostra diretta concorrenza, prima che sia troppo tardi. Vedrete che, dopo questo passaggio fondamentale, trovare nuovi clienti e concludere una vendita sarà un processo più facile, veloce e redditizio.

 

Grazie a la rivoluzione dei social media nelle vendite apprenderete come:

– cambiare prospettiva, spostandovi dalla vendita al marketing;

– ampliare la vostra sfera d’influenza;

– diventare generatori di valore

– costruire il vostro brand personale

 

Gli autori, trainer di grande successo provenienti dalla formazione per le vendite, vi insegneranno a utilizzare:

LinkedIn per ottenere credibilità e iniziare a costruire il vostro brand personale;

Twitter per monitorare e prendere parte a conversazioni legate ai vostri prodotti;

Facebook per fare due chiacchiere – dovunque e in ogni momento;

blog per diventare generatori di valore e attirare l’attenzione dei clienti.

(Nota a cura dell’editore)

 

Landy Chase, ha fondato la sua società di training e consulenza nel 1993 e oggi collabora con clienti di più di sessanta settori industriali nei cinque continenti. È autore del libro Competitive Selling e speaker certificato dalla National Speaker Association, che seleziona le figure di eccellenza nel settore.

 

Kevin Knebl, è direttore e proprietario della Knebl Communications LLC, azienda specializzata in networking online e offline e training sui social media. È speaker professionale, trainer e consulente per piccole e medie imprese e per molte aziende dell’elenco Fortune 500 .

 

Flavio Fabbri