L'iniziativa

Vodafone TV sbarca in Italia, sulla piattaforma anche Netflix

di |

In arrivo anche in Italia a 10 euro ogni 4 settimane il servizio televisivo che consente di accedere ai contenuti dei principali player.

Arriva in Italia Vodafone TV, il primo servizio che consente di accedere al meglio dell’intrattenimento televisivo, tramite un’unica piattaforma integrata e completamente personalizzabile, che offre NOW TV, la Internet TV di Sky, i contenuti di DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di CHILI.

Sulla nuova piattaforma saranno fruibili anche i servizi standard di Netflix per i primi 6 mesi attraverso l’accordo reso noto oggi.

Grazie alle partnership siglate con i più importanti player del settore, i clienti Vodafone TV potranno vedere, oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, il grande intrattenimento di NOW TV come gli show di Sky Uno – ad esempio X Factor e MasterChef – le serie di Fox Life, e i contenuti di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr., Sky TG 24, Sky Sport 24, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Per i canali Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA e per il canale Super! di De Agostini Editore, i clienti Vodafone TV potranno rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i propri contenuti preferiti.

Vodafone TV offre un ampio catalogo on demand con show, documentari, contenuti per bambini e più di 30 nuovi film ogni mese.

Ogni mese i clienti Vodafone TV avranno inoltre inclusi 8 film di CHILI, di cui 2 prime visioni. CHILI – la principale piattaforma di video streaming  e download pay per view  porta il grande cinema direttamente a casa e propone una vasta offerta di film, migliaia di titoli italiani e internazionali adatti a tutta la famiglia, disponibili on demand e, per i clienti Vodafone TV, con pagamenti in fattura Vodafone.

A partire da oggi, i clienti Fibra Vodafone possono richiedere la Vodafone TV in anteprima presso uno dei 33 dei negozi selezionati, al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

vodafone-tv

Presto saranno disponibili anche promozioni esclusive per i clienti Vodafone TV sui pacchetti NOW TV Cinema, Serie e Sport che potranno essere acquistati con la massima flessibilità, senza vincoli e penali, su base mensile, e addebitati in fattura Vodafone.

Vodafone TV offre una serie di funzionalità avanzate che consentono ad esempio di mettere in pausa la diretta di un programma su tutti i canali lineari e di far ripartire il programma dall’inizio.

Attraverso la funzione “cerca” è possibile anche cercare il programma, il film o la serie tv di interesse, tra tutti i contenuti disponibili.

Grazie alla Vodafone TV app è inoltre possibile fruire dei contenuti offerti anche tramite smartphone e tablet.

 schermata-vodafone-tv

Offerta Netflix

Tutti i clienti Vodafone TV avranno 6 mesi di Netflix Standard inclusi. Questa offerta esclusiva consente di vedere le ultime serie originali Netflix, come ad esempio  “Una mamma per amica”,The Crown”,“ Stranger Things”, “Orange is the New Black”, “Narcos” e “Black Mirror”, grandi film italiani e internazionali, i migliori show televisivi, documentari, film indipendenti, commedie e un’ampia offerta di titoli per bambini, che possono essere tutti visti in HD.

Inoltre, i clienti Vodafone TV che desiderano vedere i contenuti Netflix in Ultra HD 4K, possono sottoscrivere l’opzione attraverso il proprio Vodafone TV Box con la possibilità di impostare la fattura Vodafone come metodo di pagamento.

Infine, grazie alla funzionalità avanzata “cerca” di Vodafone TV sarà possibile cercare la serie tv, il film o il documentario di interesse, tra tutti i contenuti Netflix disponibili.