la videointervista

‘IA, Blockchain e Industria 4.0 sono il futuro’. Videointervista a Luca Tomassini (Vetrya)

di |

Il presidente e l’ad di Vetrya, Luca Tomassini, è stato ospite del panel ‘Concentrati o connessi? L’attenzione ai tempi dei social media’ che si è tenuto durante la social media week di Roma: ‘IA, Blockchain e Industria 4.0 sono la nuova frontiera tecnologica’.

Non poteva essere la Social Media Week di Roma, considerata tra i 10 eventi più innovativi al mondo sulla digital transformation, l’occasione migliore per parlare delle nuove frontiere tecnologiche. Lo abbiamo fatto intervistando Luca Tomassini, fondatore, presidente e ad di Vetrya, la società italiana specializzata nello sviluppo di servizi digital, applicazioni e piattaforme per la distribuzione di contenuti multimediali su reti di telecomunicazioni a larga banda. Il gruppo ha il quartier generale ad Orvieto e diverse sedi nel mondo. “Intelligenza artificiale, blockchain e l’interessante sviluppo dell’industria 4.0 sia in Italia sia nel mondo rappresentano senz’altro il futuro”, ha detto Tomassini.

 

La videointervista è stata realizzata a seguito del panel Concentrati o connessi? L’attenzione ai tempi dei social media. Tra gli altri relatori, oltre a Luca Tomassini, anche Alberto Contri, presidente di Pubblicità Progresso. Ha moderato la giornalista Paola Liberace.