il premio

Vetrya, l’Università per Stranieri di Perugia premia l’AD Luca Tomassini

di |

“La Medaglia testimonia l’evidenza dell’impegno nella diffusione della cultura digitale, che l’Università per Stranieri di Perugia mostra di condividere in pieno”, ha dichiarato Luca Tomassini.

Il Magnifico Rettore dell’Università per Stranieri di Perugia, prof. Giovanni Paciullo, ha conferito ieri a Luca Tomassini, fondatore, presidente e amministratore delegato di Vetrya (VTY.MI) la Medaglia dell’Università, attribuita a personalità che contribuiscono a diffondere i valori della cultura.

Il Cav. del Lavoro Luca Tomassini ha ricevuto il prestigioso riconoscimento al termine della lectio magistralis che ha tenuto nella Sala Goldoni di Palazzo Gallenga in occasione dell’evento “Lo Human Touch”, moderato da Italo Carmignani, nel quale sono intervenuti lo stesso Rettore e Donatella Padua, docente di Digital Sociology.

“Si tratta di un riconoscimento che mi onora profondamente” ha dichiarato Luca Tomassini”. “La Medaglia testimonia l’evidenza dell’impegno nella diffusione della cultura digitale, che l’Università per Stranieri di Perugia mostra di condividere in pieno”.

Un riconoscimento ad un protagonista internazionale della rivoluzione digitale– ha dichiarato il Magnifico Rettore Giovanni Paciullo – che ha anticipato e affrontato le grandi scommesse che quest’epoca pone all’umanità in termini di evoluzione, sviluppo e consapevolezza. Alla sua capacità di leggere il futuro in tempo reale e alla sua creatività scientifica nel trasmettere alle nuove generazioni saperi e i linguaggi del mondo digitale”