made in Italy

Vetrya ‘Ecco Epikall la piattaforma di IA che riconosce in diretta i desideri degli utenti’

di |

Nasce ‘Epikall’, la piattaforma di Vetrya, erogata in cloud computing che favorisce l’interazione degli utenti con l’impiego dell’intelligenza artificiale, grazie ad un sistema naturale e contestuale basato su machine learning. Ecco come funziona.

Vetrya ha sviluppato Epikall, la piattaforma, erogata in cloud computing, che favorisce l’interazione degli utenti con l’impiego dell’intelligenza artificiale, grazie ad un sistema naturale e contestuale basato su machine learning.
Epikall impiega sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale utilizzabili nell’ambito del riconoscimento visuale, la sintesi vocale, il linguaggio e la conoscenza.
La potente suite è in grado, infatti, di interagire in tempo reale con il mondo delle immagini (riconoscimento del viso, emozione, tipologia), la sintesi vocale (elaborazione del linguaggio parlato, valutare sentimenti, argomenti e riconoscere i desideri degli utenti) e la conoscenza (associare informazioni e dati complessi per svolgere attività come la creazione di consigli intelligenti e la ricerca semantica).
Gli ambiti di applicazione della piattaforma Epikall sono tipicamente le chat-bot (l’applicazione in grado di simulare una conversazione intelligente con l’utente su una chat), la moderazione automatica dei contenuti, la rilevazione automatica di volti all’interno di un video e/o di una immagine e il riconoscimento delle emozioni.

I servizi di Epikall

Visione artificiale: gli algoritmi di intelligenza artificiale consentono di elaborare le immagini e moderare automaticamente i contenuti, fornendo informazioni dettagliate intelligenti da visi ed emozioni.

Sintesi vocale: elaborazione del linguaggio parlato ed integrazione in qualsiasi tipo di applicazione.

Linguaggio. Valutazione in tempo reale di sentimenti e argomenti sulla base del linguaggio naturale.

Conoscenza. Associazione delle informazioni e dati complessi per la creazione automatica di consigli intelligenti e ricerca semantica.

Bot intelligente

Epikall permette la completa gestione di chat-bot aggiungendo servizi cognitivi che consentono di vedere, sentire, interpretare e interagire in modi ancora più naturali.

Applicazioni con intelligenza artificiale

Epikall è una potente suite di servizi cognitivi supportati da un motore di intelligenza artificiale per infinite applicazioni, come il riconoscimento del viso e parametri, l’emozione, l’elaborazione del linguaggio parlato, la valutazione dei sentimenti e molto altro ancora.

Content Moderator

Epikall consente, infine, anche una moderazione automatica di testo e immagini con supporto di intelligenza artificiale, ottimizzata da strumenti di revisione umana. Per esempio:

  • Immagini: Rileva immagini potenzialmente offensive o indesiderate tramite classificatori basati su Machine Learning, elenchi personalizzati di elementi non consentiti e riconoscimento ottico dei caratteri (OCR).
  • Testo: Rileva contenuti indesiderati in più di 100 lingue e mette automaticamente in corrispondenza il testo agli elenchi personalizzati. Content Moderator controlla anche la presenza di possibili informazioni personali.
  • Video: Rileva contenuti video indesiderati e abilita punteggi per la moderazione automatica e l’eventuale oscuramento e/o cancellazione.

Per approfondire www.epikall.com