• Sezioni
    • Internet
    • Media
    • Telecoms
    • Energia
    • Cybersecurity
    • Space&Underwater
    • Smart City
    • Robot
    • Games
    • HotSpot
    • Eventi
  • Video
  • Rubriche
    • Bibliotech
    • Focus Mail
    • Mappamondo
    • Ars Artificialis
    • Cloud Wave
    • Generative AI Insights
    • Giornata Parlamentare
    • Sos Energia
    • Sos Tech
    • Truenumbers
  • Contributors
  • INFO
    • Chi siamo
    • L’EDITORE
    • Dicono di noi
    • MEDIAKIT
    • Contatti
    • INFORMATIVA PRIVACY
Key4Biz
  • Altre testate
    • Cybersecurity Italia
    • Energia Italia news
Newsletter
Home
»
Archivio Tag

Archivio Tag: Facebook

dcx. Come utilizzare l’algoritmo umano per valorizzare la customer experience
i consigli

dcx. Come utilizzare l’algoritmo umano per valorizzare la customer experience

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet, Digital Customer Experience | 6 Mag 2015
Facebook cerca l’accordo con gli editori: news in cambio di pubblicità
Il patto

Facebook cerca l’accordo con gli editori: news in cambio di pubblicità

di Raffaella Natale
Media | 5 Mag 2015
AssetProtection. Sensibilizzare i ragazzi alla Sicurezza, per aiutare (anche) gli adulti
Data protection

AssetProtection. Sensibilizzare i ragazzi alla Sicurezza, per aiutare (anche) gli adulti

di Anthony Cecil Wright, presidente Anssaif (Associazione Nazionale Specialisti Sicurezza in Aziende di Intermediazione Finanziaria)
Cybersecurity, AssetProtection | 5 Mag 2015
Tecnolaw. Mobile social networking: boom in Cina
SOCIAL NETWORK

Tecnolaw. Mobile social networking: boom in Cina

di Redazione DIMT - Diritto, Mercato, Tecnologia
Internet, Tecnolaw | 1 Mag 2015
Mercato Unico Digitale, asse Francia-Germania contro gli OTT
La lettera

Mercato Unico Digitale, asse Francia-Germania contro gli OTT

di Raffaella Natale
Internet | 29 Apr 2015
BreakingDigital. Consumatori consapevoli, anticorpi del controllo online
Privacy

BreakingDigital. Consumatori consapevoli, anticorpi del controllo online

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 29 Apr 2015
BreakingDigital. L’algoritmo si mobilita per il terremoto in Nepal
La tragedia

BreakingDigital. L’algoritmo si mobilita per il terremoto in Nepal

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 28 Apr 2015
IlSocialPolitico. Il sentiment social sulla strage dei migranti
il caso

IlSocialPolitico. Il sentiment social sulla strage dei migranti

di Guido Petrangeli
IlSocialPolitico, Internet | 27 Apr 2015
Terremoto in Nepal: i tool di Google e Facebook per contribuire alle ricerche
La tragedia

Terremoto in Nepal: i tool di Google e Facebook per contribuire alle ricerche

di Paolo Anastasio
Internet | 27 Apr 2015
BreakingDigital. Blendle: se il flusso di Eraclito vince su Gutenberg
News a pagamento

BreakingDigital. Blendle: se il flusso di Eraclito vince su Gutenberg

di Michele Mezza, (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 27 Apr 2015
Pubblicità online, Facebook minaccia la leadership di Google
Il sorpasso

Pubblicità online, Facebook minaccia la leadership di Google

di Raffaella Natale
Internet | 24 Apr 2015
Web e fisco, la tassa sugli OTT di nuovo sul tavolo di Renzi
Indiscrezioni

Web e fisco, la tassa sugli OTT di nuovo sul tavolo di Renzi

di Raffaella Natale
Internet | 24 Apr 2015
Facebook, 4 miliardi di video visti ogni giorno
Trimestrale

Facebook, 4 miliardi di video visti ogni giorno

di Raffaella Natale
Internet | 23 Apr 2015
Auditel: abbiamo un problema, anzi due
Audience

Auditel: abbiamo un problema, anzi due

di Francesco Siliato, Docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi Politecnico di Milano - Partner Studio Frasi
Media | 17 Apr 2015
AssetProtection. Sicurezza per i social media: una gestione intelligente
Policy

AssetProtection. Sicurezza per i social media: una gestione intelligente

di Alberto Buzzoli, Socio ANSSAIF – Associazione Nazionale Specialisti Sicurezza in Aziende di Intermediazione Finanziaria
Cybersecurity, AssetProtection | 17 Apr 2015
dcx. Social media al servizio della customer experience
web

dcx. Social media al servizio della customer experience

di Dario Melpignano, Ceo di Neosperience
Internet, Digital Customer Experience | 17 Apr 2015
Facebook, parte in Indonesia il progetto anti digital divide
Gap digitale

Facebook, parte in Indonesia il progetto anti digital divide

di Raffaella Natale
Internet | 17 Apr 2015
Vorticidigitali. ‘Mestieri digitali, chi seleziona si adegui’. Intervista a Osvaldo Danzi (Fior di Risorse)
Recruiting

Vorticidigitali. ‘Mestieri digitali, chi seleziona si adegui’. Intervista a Osvaldo Danzi (Fior di Risorse)

di Andrea Boscaro
Internet, Vorticidigitali | 15 Apr 2015
Privacy, 25 mila utenti chiedono i danni a Facebook
Class action

Privacy, 25 mila utenti chiedono i danni a Facebook

di Raffaella Natale
Internet | 9 Apr 2015
BreakingDigital. La copertina digitale di Linus, una storia lunga 50 anni
Fumetti e social

BreakingDigital. La copertina digitale di Linus, una storia lunga 50 anni

di Michele Mezza (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 9 Apr 2015
Google interessata a Twitter?
Rumors

Google interessata a Twitter?

di Paolo Anastasio
Internet | 8 Apr 2015
L’evoluzione della figura dell’imprenditore

L’evoluzione della figura dell’imprenditore

di Redazione
Infografiche | 7 Apr 2015
Privacy, polverone su Facebook nella Ue. Il Garante italiano: ‘Sempre vigili, ma nessuna procedura’
La smentita

Privacy, polverone su Facebook nella Ue. Il Garante italiano: ‘Sempre vigili, ma nessuna procedura’

di Raffaella Natale
Internet | 3 Apr 2015
BreakingDigital. Da Periscope a Facebook: se i lettori ne sanno più dei giornali
Tech e news

BreakingDigital. Da Periscope a Facebook: se i lettori ne sanno più dei giornali

di Michele Mezza (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 3 Apr 2015
BreakingDigital. Je suis Uber?
Community

BreakingDigital. Je suis Uber?

di Michele Mezza (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Contributors | 1 Apr 2015
Riforma Rai, irrisolto il tema della mission
Servizio pubblico

Riforma Rai, irrisolto il tema della mission

di Michele Mezza (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli) - mediasenzamediatori.org
Media | 30 Mar 2015
Facebook, primi test sui droni solari
La prova

Facebook, primi test sui droni solari

di Raffaella Natale
Robot | 27 Mar 2015
Censis: Italiani sempre più connessi ma solo il 5,2% a banda ultralarga
Il Rapporto

Censis: Italiani sempre più connessi ma solo il 5,2% a banda ultralarga

di Raffaella Natale
Internet | 26 Mar 2015
Facebook: in arrivo video a 360° e eCommerce via Messenger
Social Media

Facebook: in arrivo video a 360° e eCommerce via Messenger

di Paolo Anastasio
Internet | 26 Mar 2015
Facebook, se il cerchio dell’automatismo si allarga alle news
Editoria online

Facebook, se il cerchio dell’automatismo si allarga alle news

di mediasenzamediatori.org - Michele Mezza (docente di Culture Digitali all’Università Federico II Napoli)
Media | 25 Mar 2015
Prima«...21222324252627282930...4060...»Ultima
Key4Biz

Il giornale specializzato sull'Innovazione tecnologica, analizzata in chiave economica, sociale e geopolitica.

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2025 - Registrazione n. 4560/2024. Tribunale di Ancona - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Contatti | Chi Siamo | Privacy Policy |

Key4biz è nel cloud di Netalia

Netalia
Questo sito si avvale di cookie tecnici e, con il tuo consenso, di cookie di profilazione, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, cliccando in un'area sottostante o accedendo ad un'altra pagina del sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per ulteriori informazioni o negare il consenso, consulta la cookie policy.
Cookie SettingsAccetta tutti Rifiuta tutti Leggi di più
Rivedi il consenso

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Non-necessary
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.
ACCETTA E SALVA