OTT

Sky, sbarca in Spagna con la Internet Tv

Sky ha lanciato in Spagna il servizio di Pay-Tv online. L'offerta è prevalentemente dedicata all'intrattenimento HD. Il lancio iberico è significativo perché rappresenta l’ingresso di Sky nel mercato spagnolo.

di Luigi Garofalo | @LuigiGarofalo |

Sky sbarca anche in Spagna. Il gruppo satellitare ha lanciato il suo servizio di pay-TV online. L’offerta è prevalentemente dedicata all’intrattenimento HD ed è simile al servizio OTT già disponibili in Italia con (Now Tv), nel Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria. Il lancio iberico è particolarmente significativo perché rappresenta l’ingresso di Sky nel mercato spagnolo.

L’internet Tv di Sky in Spagna è visibile su tre dispositivi contemporaneamente ed è accessibile con un abbonamento di 10 euro al mese, ma senza vincoli: può essere disdetto in qualsiasi momento. Ecco l’offerta televisiva: 12 canali live e un catalogo on-demand di serie televisive, film e documentari.

I canali sono Fox, Fox Life, TNT, Historia, Syfy, Disney Junior, Nickelodeon, TCM, Comedy Central, Calle 13, Disney XD e National Geographic, mentre il catalogo on-demand include 61 serie e programmi, disponibili al lancio e per 30 giorni di successivi. Per gli utenti senza una smart TV, viene messo a disposizione la Sky TV Box.

“I nostri clienti in Italia, U.K, Irlanda, Germania e Austria già godono della libertà del video-streaming senza contratto e siamo entusiasti di portare il nostro nuovo servizio ai consumatori spagnoli”, ha detto Andrew Griffith, Ad di Sky Group.

 

Now Tv in Italia

 La internet tv di Sky in Italia è Now Tv con il meglio di film, serie tv, show, in HD visibili live e on demand senza contratto. È accessibile da una semplice connessione Internet su Pc, tablet, smart Tv, PlayStation, Xbox, Now Tv box, Vodafone Tv, Google Chromecast e anche da smartphone attraverso l’app Now Tv mobile.

Per saperne di più su: Sky

© 2002-2017 Key4biz