Now TV mobile, da oggi arriva su smartphone e tablet

di Redazione | @Key4biz |
Cattura

Nasce oggi NOW TV Mobile, la prima offerta in Italia dedicata a chi vuole vedere i propri programmi TV preferiti sui dispositivi mobili, ovunque, anche on demand, senza vincoli di contratto e a un prezzo estremamente accessibile.

 

House of Cards, Game of Thrones, The Walking Dead e decine di altre Serie TV fra le più amate e attese insieme alle produzioni originali Sky, ai grandi show di Sky Uno, ai migliori programmi per bambini e all’intrattenimento più coinvolgente da tutto il mondo: solo su Smartphone e Tablet.

 

Dopo il lancio dell’offerta Sport, dell’app per Smartphone, dell’Alta Definizione e dell’opzione “+” – per vedere NOW TV in HD, contemporaneamente su due schermi – gli utenti che scelgono la qualità e la ricchezza dei contenuti della Internet TV di Sky hanno a disposizione una formula nuova e unica per vivere il proprio intrattenimento con ancora più flessibilità.

 

L’esperienza di visione per i clienti di NOW TV, inoltre, si arricchirà ulteriormente nelle prossime settimane, con il lancio dell’app per Google Chromecast.

 

L’offerta NOW TV Mobile dà accesso ai ticket Intrattenimento e Serie TV di NOW TV solo su Smartphone e Tablet,  dopo i 14 giorni di visione gratuita disponibili per chi non ha mai provato il servizio. Gli altri ticket Cinema, Sport e Calcio e la possibilità di vedere i programmi di NOW TV anche su NOW TV Box, PC, Smart TV e Game Consolle, arricchendoli con l’opzione “+” (due schermi in contemporanea e HD), sono attivabili con le stesse modalità di sempre, facendo upgrade all’offerta per accedere ai contenuti da tutti i device.

 

Per ulteriori informazioni sull’offerta e le promozioni NOW TV www.nowtv.it

© 2002-2017 Key4biz